![]() |
borsa serbatoio x adv.
Qualcuno ha notizie sulla borsa BMW specifica x adv. avevo visto delle foto ma non ho saputo più niente:roll:
|
Un mio amico ha la borsa da serbatoio originale per adv che secondo me è simile a quella per lo standard!!
Cmq sapevo che ultimamente ne hanno fatta un'altro tipo!!! |
lascia stare l'originale monta la bagster... quella originale è scomoda da portare mentre quelle della marca citata possono diventare un comodo zainetto da spalla.
|
Avevo visto una versione con il portacartine grande e le cerniere per la regolazione, qualcuno parli!!!!!!
|
Per montare la baster hai bisogno pure il copri serbatoio in pelle e alla fine spendi uguale!!
|
|
il sistema bagster lo conosco, il bello dell' originale è che non si bagna, non mi piace mettere le cuffie sulle borse, lo trovo scomodo
|
non ne faccio un discorso di spesa ma di resa e praticità, provare per credere
|
bella Kociz, e quella che cercavo, ma oltre le foto non hai altre notizie (è in vendita o prototipo, prezzo)
|
E' la stessa della GS, ma devi togliere il traversino.
|
Ieri sono stato dal conc. e mi conferma l'arrivo di nuovi accessori per il gs, compresa la borsa. Mi ha informato che la versione 07 ha il manubrio modificato, il traversino è stato spostato. staremo a vedere..... la moto è in viaggio, domani arriva dal conc. dopo 6 mesi di attesa, e stata una seconda gravidanza per mia moglie!!!!!!!!!
|
Quote:
|
Sono contrario a rimuovere il traversino :( in caso di caduta può essere fondamentale per non piegare il manubrio, mi sa tanto che vaglio la borsa TT
|
ax ha l'adv e la borsa originale montata con traversino
basta metterla un poco piu bassa |
Quote:
|
.... scusate, ma non capisco tutte queste preoccupazioni.... il GS12ADV '07 (che è in vendita da sett. '06) ha il traversino del manubrio modificato rispetto al precedente. La borsa serbatoio c'entra benissimo e l'unica cosa che crea qualche difficoltà, ma solo per il montaggio e non per la guida, è il "salsicciotto" montato sul traversino. Io per un pò l'ho lasciato montato, ma poi l'ho tolto per montare più agevolmente la borsa.
La borsa è comodissima e grande, ha la "finestra" per le cartine molto ampia (rispetto quella del GS1150 che avevo) e poi è perfettamente impermeabile senza montare il telo impermeabile come succedeva prima. |
Quote:
|
Se la modifica riguarda solo il traversino credo che il navigatore montato sullo stesso pregiudichi di parecchio la visuale della strumentazione.
(io ho il 2610 con supporto TT) Inoltre.. spero pensino a creare un 'salsicciotto' adeguato : così fa molto pallottoliere! :lol: |
borsa ordinata da un bel po' di tempo. appena mi arriva invio i commenti
|
Prezzo della nuova ???
Fino ad una ventina di giorni fa, il conce di Palermo non ne sapeva niente. |
Quote:
|
Bò, domani passo e vado a chiedere...
|
Quote:
Hanno per es la scritta Gs di lato mentre quelle sul sito no. :-p |
ok, appena ritorno vi farò sapere...
|