![]() |
LANCIA DELTA : ricordiamo un mito!
Magari molti lo conoscono gia' e magari molti altri nn sanno neanche di che auto si tratti , ma a diversi anni di distanza dal debutto di questa auto , volevo segnalarvi quello che , a mio avviso e' uno dei siti e dei forum piu' belli nel web dedicati a questo splendida e intramontabile modello :
http://www.lanciadeltaonline.com |
Quote:
|
belli intendevi più utili voglio sperare ;)
|
Quote:
In questo portale invece la veduta e' a 360 gradi ed e' questo che a mio avviso lo rende molto bello e un pochino sopra le righe rispetto agli altri che , si limitano molto spesso a soli album fotografici e recensioni delle corse , dimenticandosi che , ancora oggi questo modello viene apprezzato da tanti utenti in tutto il mondo. |
Mi è piaciuta molto la presentazione iniziale.
|
Ho desiderato quella macchina più di ogni altra cosa al modo, ancora oggi quando la vedo mi viene un groppo allo stomaco... peccato non aver avuto 15 anni fa le disponibilità di oggi.
|
che ricordi!
Era il 92'...mi rovinai e portai a casa una Delta Integrale 16V usata, rossa con alettone in piedi sul portellone (quello della serie evoluzione successiva ma 8V), minkia che motore!!! in 2a ti incollava letteralmente al sedile...dopo un Sestri-Milano da IDIOTA in poco più di un'ora :( e un pieno di benzina :rolleyes: , capii che non potevo più permettermela e che prima o poi mi sarei accoppato....la vendetti facendo un bagno di sangue ma un pezzettino di cuore :eek: è rimasto là, davanti al volante 2 razze mod. rally (ehm..truzzo nel mio caso) con tacca gialla di centratura! :-o |
Bella macchina, la mia prima (e ultima) auto ... naturalmete rosso ferrari!
|
1 allegato(i)
Una spanna sotto a questa:
Visa Bimoteur In 1982/1983, Citroën built three twin engined prototypes of the Visa. The first was fitted with two tuned Chrono engines, one with 100 bhp (front), one with even 180 bhp (rear). Some time afterwards, a version with engines of the Trophée was developed. The third version had two engines of 1434 cm3. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:01. |