![]() |
[KTM in vendita] Questo qua si droga pesante...
|
ma di brutto si droga!!!!
|
non vuole venderla!
|
Penso sia una presa per il chulo o un simpatico scherzo ad un amico :lol:
|
ah ah ah :lol:
simpatico il tipo ha fatto una cosa originale e' ovvio se e' quella della foto e' nuova per me la vende subito |
che matacchione ! un burlone!:)
|
Secondo me è semplicemente sincero :confused:
Dpelago KTM 990 Adv. coming soon |
mi sa che voleva attirare l'attenzione: c'è riuscito!
|
E' sicuramente un potenziale QdE-ista ... !! :D
Invece di scrivere "... la moto è come nuova ... " ha scritto un poema spiritoso, che pochi han capito :lol::lol::lol::lol: .... e per di più occupando un sacco di banda per niente !!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Un fuoriclasse!!
M. |
Ciao belli.....
io gli ho mandato una mail perche a me una moto cosi interessa..... ha il pedigree..... se qualcuno ne ha una del genere..... |
Bello scherzo ,però!!!:lol:
|
........ ha giocato d'anticipo per il primo d'aprile.....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
e se non è uno scherzo??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Questo è fuori di brutto...... |
è delle mie parti. (umbria)
Mi sbrigo a comprarla prima che qualcuno di voi me la rubi (comprandola) da sotto il naso :lol: |
E' chiaramente uno scherzo, una KTM non avrebbe mai potuto fare tutte quelle cose con meno di 12 motori e 3000 pezzi sostitutivi:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
anni fa ho acquistato una EXC 400, dopo che era stata usata per UNA stagione di gare: non c'erano plastiche o adesivi...non rigati. |
guardando la foto mi sembra che ci sia della leggera IRONIA sul testo dell'annuncio :lol: :lol:
dopotutto in due anni dice che ci ha fatto 15 o 16 rallye dei faraoni e 7/8 Dakar.....:lol: :lol: :lol: Per me ha ancora le gomme originali :lol: |
ci sono state 8 parigi Dakar dal 2004????
Che burlone |
Questo è un furbetto...ma prefeisco il mio vecchio klx 300
|
potrebbe essere un idea da sfruttare visti i prezzi che girano nel nostro mercatino :roll:
|
Marketing spiccio, ma efficace.
Bravino il tipo. Lo dimostra la reazione dei nostri stessi post. La moto sembra ok. :D |
sicuramente con il tono ironico ha attirato l'attenzione, mi sa che la venderà prima di quelli che giurano di aver tenuto la moto come la sindone :lol:
|
...per me è un genio!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:42. |