![]() |
accessori tom tom rider
A causa di un furto:evil: non ho piu' il modulo bluetooth da collegare all'auricolare da casco ,:cry:
Dopo varie ricerche sono arrivato alla conclusione:violent3: :IL MODULO NON VIENE FORNITO COME RICAMBIO !!! Ma vi pare possibile, datemi voi qualche consiglio :notworth: :notworth: |
Ma sei sicuro? Io l'ho visto sabato da Media World qui a Firenze... (era tutto l'auricolare, ossia modulo bt + cuffietta)
|
Io ne avevo acquistato un secondo direttamente dal sito TOMTOM; ricevuto in tempi brevi. Ora, effettivamente ..... non c'é più come accessorio :mad: :mad:
Speriamo sia solo una cosa momentanea ..... |
Che problemi hai? puoi sempre comprare un nuovo auricolare Bluetooth, sono tutti compatibili. Io ho un modello Sony Ericsson di vecchia data che funziona benissimo ed è di forma quasi uguale a quello in dotazione con il TT (per intenderci ha l'apparecchio che si aggancia con la clip e l'auricolare con microfono).
|
il punto e' che non riesco a reperire un auricolare che abbia il mic.+ auric.a filo
con il jack che vada sul bluetooth:roll: non so se mi sono spiegato bene.:-o |
In un altro thread ho letto che filo + mike e cuffia hanno un jack come quello degli auricolari Nokia...
|
scusa ma alla fine come hai risolto? ho un problema simile al tuo
|
non l'ho ancora risolto
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:06. |