![]() |
Maledetta Alice!!!
bastardi telecom e company pago e non posso vedere la partita ! si vede a tratti!! :( :( :(
e poi fanno causa a Vodafone!! perchè alla fine vogliono solo il monopolio!! Batardiiiii scusate lo sfogo ma non farmi vedere Roma VS Palermo!! mi fa inc..... |
infatti sono passata a fastweb
sono rimasti statali in una repubblica di privati, quei retrogradi scappaaaaa!!! |
è ora che faccio sky e mando tutto a fan..... compreso il telefono di casa!
|
fai come a me - LA7 Cartapiù - 99 euri tutto il campionato La7 e inoltre le trasferte sui campi Mediaset Premium di Palermo, Cagliari, Sampdoria e Fiorentina.
:D :D :D :D :D |
non posso perchè per il dig terrestre devi prendere bene con la tv i canali! a mondello non si vede una mazza con antenna tradizionale!:mad: :mad: :mad:
|
cmq se te le vai da mammatelecom fai bene, cosi' imparano a prendere in giro gli utenti
|
in questo momento su SKY fanno vedere gli higt ligghete del primo tempo costa ma non rimani mai a secco.
:D :D :D :D |
infatti!!!:mad: :mad: :mad:
|
Il problema è che internet per ora va male - la banda larga da circa una settimana è intasata.
|
Quote:
La causa, anche se i detrattori di telecon avanzano altre tesi (troppe ADSL), pare sia il dilagare dello spamming e dei virus che infestano la rete attualmente. Questi producono un eccesso di traffico tale, da metter in crisi la rete italiana. Chiaramente, tutti i gestori sono coinvolti e non solo Telecom (FASTWEB su fibre ottica non fa testo, visto che è quasi un intranet ed infatti ha altri problemi). Per migliorare la navigazione, potresti provare ad inserire nei parametri di configurazione, i DNS di questo sito: http://www.opendns.com/ anche se ad emergenza cessata, sarebbe bene ripristinare quelli Telecom. Purtroppo, non so dirti se questa procedura avrà effetto sulla banda dedicata alla TV, anche se dubito. |
Quote:
E' STATA 'NA SPREMUTA DE SANGUEEEEEEEEE ! ;) :D :D :D Lamps! |
Ciao Abso - complimenti per la tua maggica.
Almeno voi avete vinto sul campo!! Spero tanto che vinciate lo scudetto. Ve lo meritate perché esprimete il più bel calcio della serie A. |
Ciao Benedetto :D :D :D :D
Il Palermo secondo me ha tenuto il campo discretamente per almeno una 50 ina di minuti. Certo quando la squadra gira in questa maniera la Roma è veramente uno spettacolo.:arrow: :arrow: :arrow: Fossero scesi in campo così anche domenica scorsa... :mad: :mad: :mad: :mad: Comunque, non so se hai sentito le dichiarazioni di Zamparini su Guidolin... quello è fuori di cotenna... :mad: Lamps! |
Lo dico sempre anch'io:
Maledetta Alice dormi di notte !!! :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:42. |