![]() |
Risparmiare il 10% di carburante migliorando le prestazioni!
su ebay mi sono imbattutto in questo prodotto:
http://cgi.ebay.it/RISPARMIA-CARBURA...QQcmdZViewItem promette un risparmio da 10 al 25% di carburante e un miglioramento presazionale. ho controllato i feedback lasciati dagl'acquirenti ed effettivamente quasi tutti sono rimasti soddisfatti dei risultati. il principio di funzionamento: Le molecole del combustibile passando attraverso il campo magnetico del dispositivo ad elevata potenza (13.000 gauss), sono sottoposte ad una variazione della loro tensione superficiale, quindi al momento della reazione subiscono un forte aumento della loro velocità generando una maggiore nebulizzazione con conseguente miglioramento della combustione. credo sia interessante ma prima di fare un acquisto volevo sapere un vostro parere. |
Se usi JP4 invece della benzina la stufa di ghisa ti decolla...:lol:
|
mangia un po di fagioli e vedi come ti va la moto:lol: :lol: :lol: :lol:
|
Questa è peggio di postare la "patatina" in tutto il suo splendore.
Una lettera di richiamo, please:lol::lol::lol::lol::lol: ma la Tuker non la conosci? Sarà che il genio era marchigiano ma ne ha venduto di fumo e, per gli allocchi, (sofferenze!!!!!!!) http://users.libero.it/antap/Anta_e_T.html |
A leggere i commenti verrebbe voglia di provare! (ma io non faccio testo: sono iscritto al club "amici dei truffatori" in quanto con me ci vanno a nozze: me le bevo tutte)
|
Quote:
http://www.jp4.it/immagini/Caccia.jpg |
praticamente un truffa..... ho capito
|
l'unico modo per risparmiare...
...tienila ferma;) |
Quote:
|
Quote:
|
sa di cassata però potresti provarci... :lol: :lol:
|
mmmmhhhh ...... campi magnetici sugli idrocarburi ????
Mi sà di grandissima tavanata. |
E' solo un pacco e pure obsoleto... gira dagli anni sessanta ;)
|
E' una bufala!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Mah!!!!... sei proprio un.....Piripicchio!!!!:mad: :mad: :) :) :lol: :lol: :D :D :eek: :eek:
|
Manco l'ho letto ma per migliorare il rendimento di 0,5 % bisogna spaccarsi il sedere.
Questi cabarettisti con una scatoletta ti fanno risparmiare il 10%:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolley es: E' DA PREMIO NOBEL.......................... ......................e loro vendono su ebay:-o:-o:-o:-o |
E' vero!!! Quel prodotto fa guadagnare
solo quello che lo vende!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! I pareri positivi sono solo quelli dei ..... compari:D :D I compari, me li ricordo ancora in via Prè, facevano finta di vincere per invogliare i passanti a giocare al gioco delle tre carte.................bei tempi!!! |
ma lascia stare Piripì........lo capisci che butti 30 euro........
fatte un pizza stasera che ci guadagni!;) |
azz........... ce n'è in giro di boccaloni !!!!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Tu pensa che polli alla ferrari,invece di cercare su e bay pagano fior di inginieri, quando con quel coso messo su partirebbero con 50 chili di carburante in meno e 50 cavalli più degli altri.:lol: :lol: :lol:
|
Alcuni dicono che funziona benissimo, in Italia è prodotto dagli stabilimenti Cairo Montetech in provincia di Sv.
Secondo me sei il cliente ideale:D . Compra, monta, e poi ci dici:) . |
sono 10anni che vendono stè bufale... =D
|
Lo montò alcuni fa un amico su di una Espace a benzina, lo restituì dopo un mese facendosi rimborsare...
però appena montato notò un comportamento del motore più pronto, cioè a parità di corsa dell'acceleratore la macchina aveva più spunto. Non si accorse invece di miglioramenti nel consumo.. |
Quote:
|
Quote:
Vago riferimento all'infruttuosa trasferta rumena del prode cavaliere di ghisa? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Lamps! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:45. |