![]() |
godo troppo
dopo essermi allontanato per vari errori dal 1150 gs qualche anno fa,sono ritornato dal 4 novembre su di lei a cavalcarla. é lei,unica!! ieri fino a Frosinone,poi a pranzo a Rocca D'Evandro,poi a Venafro e in giro ancora,
oggi con mia moglie che ormai,non so come mi segue spesso,a Formia e poi in giro da quelle parti.Poi posteggiata insieme a 2 R 1200 r nuove,di due "ragazzini" ma lei non sfigurava,imponente e fiera. Tutto senza stancarmi e non è poco a 57 primavere suonate e dopo alcuni "cetrioli"presi in ....pieno. Ve lo dovevo dì. scusate! P:S: ciao Fabià, a vittò nun fa pe'te a mukka perchè devi camminà su una rota. |
r 1150r r 850 r r1150 gs adventure AMORE ......ma perché le fanno ra chitiche adesso???
|
i ritornati....... :cool:
|
siete vecchi........:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
dal mio conce ce n'è una gialla con 3000 dico 3000 km .....:rolleyes:
Bellissima!:D |
i 1150's........... :lol:
|
felice di sapere che hai trovato finalmente pace..............
|
Quote:
|
Hai fatto benissimo.........:!: :!: :!: :!:
ora godi se pensi di meritarlo..........:lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Briscolaa, se ci sei batti un colpo..
|
La moto ideale.................................
La Moto Perfetta:
----------motore 1200 Gs................+ ----------carrozzeria 1150 Gs |
non dirmi che prima avevi il 1200!!!
non noscondo che ormai sono 2/3 settimane che non vado in moto, complici impegni di lavoro, ma non faccio altro che pensare alla possibilità di ritornare alla ghisa, magari all'ADV (non lo fate sapere a BEBBA) ma il dubbio è grande: e se poi mi pento??? |
Bentornato!!:D :D :D :D :D
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
e dovrebbero ricordarselo i dirigenti di adesso..............:( :( |
Quote:
bella Davide....................che moto fantastica ti sei fatto:lol: :lol: :lol: |
1150GS... davvero unica
|
Prego guardare avatar......bentornato!!!:D :D :D :D
|
Quote:
L'ho letto di fretta e non c'ho capito molto. Non ti pare un pò equivoco così com'è scritto?:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:17. |