Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   un nuovo moto club a Milano (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=101392)

Enzofi 16-12-2006 20:21

un nuovo moto club a Milano
 
é stato costituito un nuovo moto club affiliato alla F.M.I. , si chiama Moto Club SINI ed ha la particolarità di essere stato fondato da colleghi della stessa azienda.
La sede operativa é a Milano zona fiera ed al momento siamo in trenta.
www.mc-sini.it (in allestimento) , info.mcsini@sini.it

1200rt 16-12-2006 20:31

ci illumini con maggiori dettagli e informazioni?

Enzofi 17-12-2006 11:40

siamo una azienda operante nel settore oil & gas di circa 160 persone. Noi motociclisti abbiamo inziato a contarci; arrivati a quasi quaranta (moto e scooter) é venuta l l'idea di fare un moto club vero e ufficiale.
C' é stato il supporto e la sponsorizzazione da parte dell'azienda e ci siamo buttati.
Al momento non abbiamo ancora fatto un programma delle attività per il 2007 e non abbiamo ancora fissato delle date più o meno fisse per le riunione mensili.
Sicuramente la prima uscita sarà in occasione della befana benefica 2007; partiremo dalla sede in via algardi 2 alle 8,45 del 6 gennaio.
il resto é tutto da inventare.
Per quanto riguarda l'adesione di altri motociclisti "esterni" si può fare.
Non abiamo ancora deliberato i modi e costi.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:47.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©