![]() |
[R1150R] Tabella BMW con operazioni tagliandi
Per cortesia qualcuno ha la lista delle operazioni che andrebbero effettuate nei tagliandi ed i km corrispondenti agli interventi ?
la pulizia degli ugelli (quelli per gli allineamenti) , sostituzione olio forcelle , ecc grazie Un saluto a Tutti |
1 allegato(i)
questa è la tabella della erreerre, dovrebbe essere abbastanza simile ;)
|
Grazie ghigow!!!;)
|
Quote:
Non parlano dell' olio delle sospensioni anteriori (forcelle), è da sostituire comunque dopo quanti km ? quanto tempo necessita la sostituzione degli ammortizzatori anteriore e posteriore su un rt 1150 ? grazie ciao |
mi sembre che l'olio delle forcelle non vada sostituito a meno che tu non le debba smontare/sfilare per qualche motivo, per quel che riguarda il tempo per la sostituzione degli ammo non saprei ma se lo fai in garage penso che 6-8-ore ci vogliono per un RT
ciao |
Quote:
intorno ai 50.000 ha senso ? Mi sembra vadano bene , ma come al solito ci si abitua a tutto grazie ciao |
ma metti benzina e cammina.va bè che sono bmw ma mica diciottenni vergini:)
|
Quote:
ciao |
Non sono un meccanico ma sul gs la prima volta ci ho messo un paio d'ore, ora li ho smontati per farle revisionare con un'oretta ho finito il lavoro, comunque ti consiglio di seguire le faq così sei certo di non commettere errori
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:30. |