![]() |
Possibile Che Nessuno Abbia Commentato??????
Possibile che, dopo tutti i commenti fatti, qualcuno si sia fatto scappare questa?????
http://www.freephotoserver.com/v001/...1200sborse.jpg R1200S con BORSE!!! ed aggiungo, ad hoc (quella di dx), senza lo "scanso" (termine tecnico) della marmitta dei K1200R & S (o forse è quella della F????) |
no ghe xe piu' rejigion ... ;)
ciao caro ;) |
Effettivamente...per certi versi c'è l'imbarazzo della scelta............................................ .....................
:rolleyes: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :rolleyes: -yuk:lol: -yuk:lol: -yuk:lol: -yuk:lol: |
cos'è!?!??! il citofono della casa di Gozzilla!?!?!?:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
|
Ma perchè non si può modificare il titolo
"nessunao" "comentato"..... |
proprio un bel culo :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Ma, accesa, vola?
|
E' vero, non è bella anche perchè è una sportiva pura, ma in questo modo si può anche fare un viaggetto senza usarla solo in pista!:confused:
|
Teribbile:mad: :mad: :notworth:
|
a parte il titolo adesso corretto.................
mi era sfuggita............. saranno contenti i possessori di rs che adesso potranno portare con loro gli amati perizomi :lol: :lol: :lol: |
boh... e dove sarebbe lo stupore?
dato che la S non vende... ci hanno messo le valige della K.... direi una ottima scelta... |
"buona scelta..."
buona scelta....per il didietro....de gustibus...;) ;) ;)
|
ottime direi.....anche se trovo il mio borsone + duttile.
barba ma secondo te tutte le biemvu non vendono a parte il gs:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: |
Dreeeg a te sarebbero utili....visto che ti stendi 2 volte a week end...ti eviterebbero di rompere altro....
|
e adesso esce quella tutta in carbonio da 140Hp... dopo le plasticose... le carbonose :lol:
|
magari qualcuno vorrebbe farci anche qualche viaggio, che c'è di male?
|
Mah, a me fa venire in mente il Maserati "furgonato" che si era costruito un tizio che ho conosciuto mentre facevo il tirocinio in clinica psichiatrica.
Ah, era ricoverato(NDR):) |
se un obbrobrio così l'avesse fatto honda o guzzi ...apriti cielo :cool:
|
In realtà se ne era parlato e qualcuno aveva fatto commenti sdegnati per il codone bucato per gli attacchi o roba del genere...:confused:
|
beh...non è che la "vecchia" ESSE con le valigie su fosse uno spettacolo...
|
Sono dello stesso parere di Squalo, anche io se non è strettamente necessario nella mia esse le valigie non le monto.
|
Quote:
|
A parte che lo scarico sembra una bambola gonfiabile messa a 90°.. :lol: :lol: ma quelle borse non potevano farle più compatte?.. :confused:
|
Quote:
E' la stessa che gli aveva detto che la St è fuori produzione...;) |
Quote:
Questa nuova invece ha perso l'equilibrio stilistico che aveva la vecchia. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:04. |