![]() |
Mi aiutate a cambiare colore alla moto???
Vorrei cambiare il colore del mio GS 1200 (non ne posso più del giallo...) mantenendo però i pezzi originali.
Sto quindi cercando nell'ordine: - becco (qualsiasi colore anche graffiato) - fianchetti laterali (qualsiasi colore anche graffiati) - rivestimento in plastica serbatoio (qualsiasi colore anche graffiato) - pannelli laterali del serbatoio (quelli in alluminio per capirci) Mi date una mano a trovarli??? :!: Ho visto la versione ADVenturizzata in alpinewhite e mi ha preso una certa :arrow: ...... Grazie a tutti ;) PS: posto anche qui oltre che nel mercatino, non me ne vogliano i moderatori ... ;) |
idea
un bel collage di pelliccia (naturalmente ecologica) di leopardo.......sai quel bel maculato stile D&G:lol: :lol: :lol: :lol:
guarda che non sarebbe una cattiva idea:confused: -yuk:lol: -yuk:lol: -yuk:lol: |
perchè non le allunghi la forca e le sposti freno e cambio 30 cm in avanti, puoi prendere un manuvrio un po' più alto e fai cromare qualche pezzo qua e la, vedrai che bella:D :D :D
|
cerca su ebay
fabsalem ha trovato tutto lì per verniciare la sua io vernicerei gli originali ovviamente tanto la moto la vendi lo stesso dopo guarda ad esempio me o teccor che ha venduto la sua arcobaleno |
sto iniziando a cercare su ebay, certo è che ci vuole pazienza...
pensavo di verniciare gli originali, ma poi ci ho ripensato... appunto perchè poi ho paura di far + fatica a vendere la moto. comprare i ricambi nuovi è una follia... |
Curiosità: nuovi quanto costano becco e copriserbatoio?
|
falla arancione, va di moda! :lol:
|
ah, stuka, non perdi tempo per stuzzicare il barba...............:lol:
|
no, perche' ? io al Barba voglio bene, tiene vivo il forum! :lol: :lol:
|
Quote:
prima però avevo in mente una roba tipo questa: CLIKKA! |
Quote:
|
sto cercando... per adesso trovato copriserbatoio a buon prezzzo in germania, ma ha un grosso striscio e non so se si possa sistemare in carrozzeria e forse coppia di fianchetti in alluminio.
dubbio: ma l'alluminio si può colorare in nero? o bisogna anodizzarlo per avere un buon risultato? |
Quote:
Due parole per te Alex ... : Maurizio di Udine ;) ... e te la fai come vuoi tu :D:D |
Quote:
|
Quote:
Grazie :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:16. |