![]() |
Garmin Zumo vs Tom Tom Raider 10 a 0
Ecco,
dopo qualche ora che lo ho tra le mani e varie prove ne sono proprio convinto. Questo Zumo e semplicemente spettacolare, superiore in tutto e per tutto al Tom Tom Raider. Garmin si è superata, su tutto ma proprio tutto. Il resto son chiacchere. Passo e chiudo. Ciao Michele |
Detta così non è che si capisca molto, a parte il tuo entusiasmo,
spiega qualcosa in più, grazie :!: :!: |
Eh no! Mica te la puoi cavare così!!! :)
Noi siamo qui a tenere a bada le :arrow::arrow: e tu te ne esci con queste laconiche quattro righe?!?!? Mica va bene!!! :) Cosa c'è nella confezione? Ha le mappe nuove (city navigator europe V.9)? .... dai dicci.... |
E no Michele!!!! NOn puoi fare così!!!!! Sto cercando di resistere ancora per qualche giorno ma così.....è impossibile!!! Visto che ci stai smanettando, dicci qualcos'altro!!!! Ormai king kong mi perseguita notte e giorno!!! Pensa anche a proporci un prezzo interessante !!!!:!: :!:
|
e che ca@@o ...........sono circondato di :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: adesso pure questa ????
cmq..... parla :lol: :lol: |
che differenza cè tra i 2 modelli dello zumo? le differenze giustificano i più di 120 euro ?
|
Quote:
|
Oste, com'è il tuo vino???:lol: :lol: :lol:
Michele, creare aspettativa non è politically correct.;) Posta la prova, comparativa, e fa decidere ai lupi ululanti e già di per se' scimmiati oltremisura. |
Prezzooooooooooooo????????????????
|
Naaaaaa ........ sento la :arrow: che cresce ...
|
Quote:
|
Ma soprattutto... Michele, che prezzo ci fai? Una bella convenzione? :eek: :arrow: :arrow: :arrow:
;) |
stò aspettando il 550 ordinato la settimana scorsa
Le differenze con il 500 sono le seguenti: - inclusa staffa per auto + caricatore; - mappe Europa pre-caricate; - descrizione vocale delle strade. Io ho preso il 550 solo perchè voglio utilizzarlo anche in auto e considerato che la staffa+caricatore richiedono circa altri 100 eurini sul 500 i prezzi diventano uguali. BYe |
scusa nel 500 non cè il caricatore???
|
.....madonna....che sarà mai....uno shuttle?
|
Quote:
|
quindi in sostanza la differenza di prezzo è dovuta alla sd che ha tutta la carta europa caricata mentre nell'altro è solo nel cd ???
|
Quote:
|
Quote:
|
Azzzzzzzz!! una domanda a Michele:che tu sappia, l'auricolare bluetooth non è compreso?:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
nel mio pacco non è uscito!:mad: :mad: :mad: :mad: Delusione n°1:( :( :( :( :( |
Quote:
quindi per uso motociclistico meglio il 500 si dovrebbe risparmiare un po se si ha già una sd da 2 giga! |
Quote:
Grazie, soprattutto per la dovizia di particolari e per l'accuratezza nella descrizione delle funzionalità. Anche i tempi sono perfetti visto che è Natale e sulla base delle tue considerazioni, adesso tutti sappiamo che dobbiamo assolutamente correre in un negozio a comprarne uno ;) |
Visto oggi anche a MW qui a Ponte a Greve... Sembra carino, me lo immaginavo un po' piu' grosso... Pero' era spento, ergo difficile dare una valutazione...
Cmq se non erro anche il 500 dovrebbe avere la staffa per auto (almeno così dice il sito Garmin - http://www.garmin.it/prodotti.php?codice=GZ500D) Mi piacerebbe proprio spippolarci un po' prima di spendere 700 o 850 euri (piu' i soldini per l'auricolare BT che cmq mi sono accorto non essere proprio completamente indispensabile per andare in giro in moto per le campagne) |
Quote:
1) non ha l'auricolare compreso (sono d'accordo che forse è inutile, ma siccome è un prodotto creato principalmente per la moto, penso che un tantino di auricolare, anche solo per sapere che voce tiene stò Zumo, ci voleva). 2) per montarlo sulla moto ha una specie di "accrocchio" /supporto che solo lui pesa un accidente ed è bruttissimo da vedere. http://img287.imageshack.us/img287/1911/hpim1065fp3.jpg 3) per fissarlo al supporto in modo "sicuro", devi portarti un cacciavite (in dotazione)con il quale devi svitare/avvitare una vite ogni volta che ti fermi e lo vuoi mettere in tasca per andare a pisci@re. http://img287.imageshack.us/img287/1911/hpim1065fp3.jpg queste sono solo le prime impressioni, se domani prendo la moto, vi posto altre. |
riduci un poco le foto
ci vuole un 42 per guardarle |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:50. |