![]() |
Domanda Per Esperti Di Auto
conoscete una cabriolet con 4 porte?
quale? |
nessuna perche' sarebbe impossibile far la scocca sufficientemente rigida.pero' posso dirti una curiosita' stranissima, molti anni fa a portofino ho mvisto un mercedes 190 trasformato cabriolet e a 2 porte! chissa' cosa e' costata all'eccentrico proprietario, sicuramente di piu' di una SL, ma aveva i 4 posti.Ed era un 190 ne sono strasicuro
|
Quote:
http://www.tgcom.mediaset.it/autoemo...56634aa_d2.jpg A Gennaio dovrebbero presentare la Mercedes Classe S 4 porte cabrio... E forse la Chrysler 300 C verrà fatta in versione cabrio 4 porte... Altro al momento non mi sovviene... Lamps! |
http://medias.forum-auto.com/uploads..._cote__4p_.jpg
beh. ma ne ho trovate anche altre magari un po vecchiotte non ho capito pero' se e' un fotoritocco |
Quote:
E se te lo dico io ce poi crede... ;) :lol: :lol: :lol: :lol: Lamps! |
no no ce credo ce credo:lol:
|
1 allegato(i)
rumors per il salone di detroit
|
.....ci sarebbe anke la Maserati 4 porte Royal (quella x lo scia' di persia)...:lol:
|
cabriolet quattro porte?
la papamobile! |
Quote:
....va da Dio e non consuma un' ostia !!!!!!!!!!!!!:lol: |
1 allegato(i)
La mitica Lincoln Continental convertibile !!! ... :lol:
... scherzi a parte, di europee contemporanee di serie non me ne vengono in mente, se invece parliamo di modificate da carrozzerie specializzate, allora le possibilità aumentano, a patto di essere emiri o giù di lì ... ;) |
Quote:
Dalla volgarità sublime che prorompe dalla foto, direi che la gnoccolona in questione è la mitica Pamela Anderson...:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: Lamps! |
Quote:
|
Ot 1
1 allegato(i)
Quote:
indossa il tanga d'ordinanza. con davanti........... |
Ot 2
Quote:
Sono tutte uguali ma pami è pami.:cool::cool::cool: come la pubblicita del navara tutto nero che gira per il deserto. RESPECT |
Quote:
Qualcosa di più di notevole... Esistono sicuramente donne molto più belle e di classe, ma a mio avviso appartiene a quella categoria di femmine che io sono solito chiamare "TRE SENZA LEVA' " :rolleyes:, non so se mi spiego... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Lamps! |
1 allegato(i)
Quote:
e' considerata un delle 5 auto di lusso piu' belle di tutti i tempi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:19. |