![]() |
L'avete visto questo spot ?
http://www.youtube.com/watch?v=r1g5q...elated&search=
Lei è semplicemente di una bellezza incredibile...:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: Ogni volta che danno questo spot, anche se sto facendo zapping, mi fermo a guardarlo...:confused: :) Lamps! |
Il firewall mi blocca youtube :mad:
Di che spot si tratta) :) |
Bellissima oltre che essere un'attrice superba.......:eek:
|
Quote:
Lamps! |
E' uno spot fiabesco...
Ben studiato dall'idea all'implementazione. Davvero bello. Per un profumo così non si poteva fare una pubblicità di serie B. :D Però, anche la Kidman ogni tanto andrà in giro coi bigodini e le ciabatte.:lol: |
Quote:
Viveri in casa per una settimana, telefoni staccati, porta sbarrata e chiave giù dalla finestra...;) :lol: :lol: :lol: Lamps! |
mai visto ! cmq sempre più spesso sono meglio gli spot in tv che i programmi!
|
Quote:
Lamps! |
Quote:
|
Quote:
|
Volete sapere com'è la Kidman la mattina presto?
...domani mattina la fotografo appena alzata. :cool: :lol: |
Quote:
|
Lei è molto bella, però io la trovo un pò algidina...e senza botox come sarà?? :lol: :lol: :lol: :lol:
|
che bella donna
col passare del tempo migliora, e' piu' bella adesso che 10 anni fa |
Quote:
|
Tanta roba :D :D :D , ma la :eek: Charlize:eek: è tutta un'altra storia !
|
:eek: :eek: :eek: :eek:
non ho parole. |
il + bello di adesso è quello di Charlize Theron che cammina nuda...... zio pò che figa!!!!!!!
|
Abso t'è calata la vista di 2 diottrie da quando è uscita stà pubblicità, la vuoi finire?! Guarda che diventi cieco.... come me!
:lol: |
beh una donna in tailleur... ha sempre il suo fascino!!!!!!!!
Monk |
la smetti di mettere il coltello nella piaga?
|
sia lei che lui non tengono mai la bocca chiusa ma sempre semiaperta.
Anch'io se tengo la bocca socchiusa spruzzo (hem, sprizzo) fascino ma è molto scomodo e spesso passi da deficente. |
La Kidm@n l'ho sempre ritenuta una bellissima donna, cosa che tutt'ora credo, ma dopo aver visto una sua interpretazione (non ricordo il film) vedo sempre nel suo sguardo il totale squilibrio psichico. :occasion:
Forse gli anni passati con a fianco lo scientologo l'hanno rovinata. Quindi a me mi piace di più questa qui: http://www.youtube.com/watch?v=n2SgEXSG-h4&NR |
non vedo un Tube.....
|
Quote:
ma come ha fatto quel nano dell'ex marito a mollarla per Penelope Cruz boh? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:55. |