![]() |
Milanesi e Brianzoli
Aiuto: Mi è venuta una voglia.....
mi sapreste indicare un posto dove si mangia la migliore cassoeula? A milano e/o in brianza. Grazie mille a tutti Arthur |
:lol: Da mia suocera (quando la fa) ! Ma le verze non sono ancora gelate!! Non me ne vogliano i cittadini ma temo che in città sia come quella della mensa aziendale Ciao
|
Quote:
|
Come non c'è il gelo? qua al mattino è tutto ghiacciato (porta genova) e oggi a mortara causa ghiaccio hanno fatto un bel disastro...
Chiama la zia che è ora!!! |
Al ristorante
http://www.trattoriacacciatori.it dietro Linate, è un po' caruccio, ma ho mangiato una gran casuoela . Chiaramente quella fatta in casa è imbattibile, ma quella merita. |
Quote:
|
Grazie mille a tutti per l'aiuto, Vi farò sapere le mie impressioni "a pancia piena"...
Arthur |
un altro posto buono è il GROTTO FOSSATI a MERIDE , Ticino, sopra Mendrisio (non confordere con Melide che è sul lago, Meride è in alto).
Ci sono stato ieri, dopo alcuni mesi, per i piatti invernali è super, |
Quoto Martina e dr Sauer! :D
Antico ristorante Fossati Canonica al Lambro - 20050 Triuggio Tel. 0362 997799 Fax. 0362 997788 ristorantefossati@libero.it Buon appetito! :lol: |
vi segnalo un ristorante che da un punto di vista del 'look' non da' molto (e' pero' super-pulito ed a buon mercato), ma fa' una buona casseula (ed anche un buon carrello dei bolliti e degli arrosti e degli ottimi dolci fatti in casa); si chiama 'Orestino' e sta sul lungolago di Lecco (50 metri dopo l'unico semaforo del lungolago...).
Lamps |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:17. |