![]() |
Vacanze Di Natale...
Dove le passerete?
da parte mia, sospendo momentaneamente l'organizzazione del golpe militare :confused: per rilassarmi con morosa e bimbi... Agordo e alto bellunese dal 24 al 27 dicembre Vigezzo, Piemonte /Vallese Svizzera dal 28 al 2 gennaio. Voilà, si scia! :-p :!: :D |
Natale sulle montagne abetonesi (si spera con un pò di neve !!!!:( ).
Capodanno nelle calde acque di Saturnia.:D |
agordo e alto bellunese?
dici che ce la beviamo una birra assieme? |
Quote:
mandami il cell via MP ;) |
Sud Tirol .... o Alto Adige se preferisci:cool:
il paesino si chiama Valles/Vals |
a casa a Mantova (probabilmente in convalescenza a seguito di un piccolo intervento. Sono ancora in attesa di essere chiamato :mad: :mad: :mad: )
|
Tra Riviera Ligure di Ponente e Costa Azzurra...:lol:
Che detto così fa figo...:confused: |
Quote:
:cool: |
io vadoooo a Palermooooo
cioè rimango a CASA!!:lol: :lol: |
CEPINA... casa mia... naturalmente.;)
pensa te se devo pagare per andare a festeggiare il natale in montagna....:lol: |
Bormio! sperando che almeno sopra i 2000 metri ci sia neve :(
|
Quote:
Ho chiamato un albergo del Ciuk settimana scorsa: pioveva! :banghead: Ho paura che il white challenge verrà accorciato... |
Crans-Montana a sciare, nella speranza che arrivi neve...
Se qualcuno è in zona si faccia sentire x una sciata. 347-9390118 con un paio di rientri rapidi in Italia sarò su dal 23 al 7 |
casa come tutti gli anni finchè non andrò in pensione + o - altri 15-18 anni :mad:
|
Quote:
la neve over 2000m c'è ed è buona... a livigno meglio. dicono che nevicherà... sperem per ora almeno fa freddo e stanno sparando alla grande... |
x teok: http://www.skiinfo.ch/destinations/s...ESTID=ECHCRANS
attualmente ci sono 3 impianti aperti su 28 e ca 50 cm di neve, un po' pochino per il costo del giornaliero ;) |
purtroppo a casa, sperando nella neve!!!!!!:lol: :lol:
|
Quote:
In poche parole vado a Milano dai miei a Natale, il Capodanno faccio serata in un agriturismo sulle nostre alture e per il resto rimarrò qui a lavorare... Solo che detto come sopra fa molto figo, vero CLACLA? A proposito, domenica mattina rischio di venire a comprare il pane dalle tue parti... |
Quote:
|
Quote:
Ok, ti aspetto per un Baghettentreffen :lol: |
X stiv: voi avete la fortuna di vivere in riviera...che volete di piu'? :!:
Avete un clima unico pari solo alla bellezza della vostra terra! Invidia vera.:mad: ;) |
e tu pensa che prima di sposarmi la mia meta preferita era Lugano............................................ .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ..........scherzo
|
Quote:
comunque è un po' di anni che nevica intorno al 31 e si scia benissimo ad inizio anno nuovo, finger crossed!!! |
Quote:
non c'è città piu': noiosa, snob e decadente di lugano. se no fosse per le zoccole che qui abbondano...:confused: :lol: |
Quote:
Quest'anno forse la provo :lol: Gli sci me li "prepara" Omar Anzi in persona :-o :lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:03. |