![]() |
il mio "nuovo" top case -foto-
1 allegato(i)
givi maxia , devo dire che e' davvero ben fatto e tutto sommato non stona sulla mia muccona anzi da' un idea di molto pratico e poco fighetto , solo una cosa non capisco come far venir fuori la maniglia x portarlo tipo valigia
|
Scherzi o dici sul serio?!??! :rolleyes: se scherzi la battuta è simpatica :lol:
|
io pensavo che fosse qualcosa di piu..."aderente"
|
Quote:
|
prima cosa devi avvitare il supporto del bauletto al pavimento......:lol: :lol:
|
le battute , leggete bene il regolamento del forum , devono iniziare dopo le 12.00 am . e che cavolo manco sapete leggere !!:D
|
allora torno tra 40 minuti :lol:
|
và bè ....allora aspetto a risponderti :lol:
|
per estrarre la maniglia devi girare la chiave...per meta' mi sembra o dalla parte contraria all'apertura....cmq se fossi in te' lo userei come bauletto ..ma li dove lo hai fotografato...senza mai montarlo sulla moto!!!
|
Quote:
|
vai bebba batti 5 :lol:
|
Quote:
|
girando la chiave tutta fino in fondo non esce niente :mad: , a tutti i vari hepco e zega , e bmw ci fate un baffo a questo splendore di bauletto :!:
notare i profili arrotondati e aerodinamici , la bella fascia catarifrangente . il comodo telaietto superiore . ma vieniii !! |
prova a spingere leggermente la maniglia
|
tutto quello che vuoi ma.... che non stona ho i miei dubbi ;)
|
Devi smontare il cardano, guardare il bauletto e dire...Apriti sesamo e poi girare la chiave e ti appare la maniglia.
|
come già nell'altro post..
...saranno anche comodi ma io li patisco sti belin di bauletti...se poi sembrano un televisore anni '90 rovesciato ancora peggio!
|
ti rispondo io
devi girare la chiave fino in fondo e la maniglia si deve sollevare da sola, se non lo fa è rotto il meccanismo che la fa aprire (una molla) per aprire il baulletto, una volta sollevata la maniglia premi su pusch il pulsante che c'è dietro la maniglia o spingi direttamente sulla maniglia chiusa, senza varla sollevare cioè . ti ripeto se giri la chiave fino in fondo la maniglia si deve alzare. ciao
|
Inserisci la chiave; ... devi girarla verso destra, e la maniglia si alza da sola.
Se non avviene, "pusha" leggermente spra la maniglia, e ti si aprira' magicamente. |
sarò anche poco fighetto ma......................
fa veramente cagare.:lol: :lol: sulla moto poi :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: cmq, i gusti son gusti, ognuno decide per sè:!: |
Quote:
Tra l'altro il Kappa (ma penso anche il Givi) ha un supporto piuttosto sporgente sul codino della moto che ti fa sembrare il retro un piccolo tavolino da picnic anziche un portapacchi. Ciao |
Io ho un Shad 48L e devo dire che non ci sta male... anche se preferisco la moto senza. Vorrei montare anche io il "portapacchino" sul guscio superiore, dove si trova???
|
coraggio tra 7 minuti si possono sparare caz.....e :lol: :lol:
|
Bhe dai... forse un filino stona... :lol:
Ma a parte questo: 1) NON lo perdi per strada 2) Ci sta il mondo (mettici dentro solo roba leggera, altrimenti viagi con 30 kg di roba a sbalzo sul posteriore...) 3) E' decisamente robusto 4) Non entra un filo d'acqua 5) Non costa un capitale come qualche altro teutonico bauletto che stona uguale 6) Per aprirlo dovresti girare la chiave in senso orario (dovrebbe essere quello dell'apertura) un po' oltre il punto di apertura per l'appunto :lol: e si dovrebbe "alzare" la maniglia con un movimento fluido und delicato (non come il "tonk" di altri bauletti di pessima qualità :lol: ) 7) Lo so... è ancora peggio, però io lascio la maniglia sempre aperta, perchè con questo meccanismo di apertura sei costretto a far forza su quella stupida chiave, e finisce che si rompe la parte plasticosa (al solito...)... quindi rimani con un moncherino metallico quasi inservibile... 8) Mai scritto peggio :D |
allora mi sa' che il sistama di apertura maniglia e' andato .
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:42. |