![]() |
Un uomo di poche parole....(moto.it)
Che dire......una personcina di poche parole:lol: :lol:
http://moto.it/usato/usato03.asp?EID=952195 p.s. pero' la moto non deve essere male.......mi piacerebbe provarne una. Fabio |
porca trota, cosa ha scritto, un poema??? :lol: :lol: :lol:
|
non la venderà mai. (I suppose)
una considerazione: Anche con un discreto esaurimento nessuno scriverebbe così tanto per vendere qualsiasi altra cosa.:-o La dice lunga su cosa sia una moto per un motociclista:D:D:D |
"UNA SOBRIA AEROGRAFIA IN BIANCO E NERO ISPIRATA AL TEMA DI BATMAN"
mah.......? |
quasi quasi gli scrivo per chiedergli di cosa sanno i pneumatici se uno volesse leccarli.
|
Ma come si fà ad aerografare una moto così con batman????
:mad: :mad: :mad: :mad: |
Per un tema così la mia maestra mi avrebbe dato 4... è piena di scorrettezze grammaticali! :lol:
|
si ma poi con quei 2 bauletti laterali...sembra un dirigibile :(
|
:rolleyes: "...buona asta..." ?????
(forse l'ha messa anche su e-bay ed ha fatto un copiaincolla) :confused: trovo anch'io molto fini ed eleganti i bauletti laterali :puke: |
che tenerone !!
|
Salve sono Batman.....
Salve Sono Batman.....che c@zzo avete da ridere della mia moto?
Non vi piace il colore tenetevi le vostre BMW..... E anche se Robin è un pò frocio sono stracazzi miei..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
troppe parole... poche vendite!!!
|
Poveretto...e voi ci ridete su...è dura riprendersi dopo un trauma infantile...perchè lui l'ha avuto... vero?
|
ehi, batman, non sapevo che la batmoto fosse diesel :lol:
IL MOTORE, DATA LA CILINDRATA E LA CORSA LUNGA DEI PISTONI HA UNA RESA COME COPPIA E SPINTA MOLTO SIMILE A UN MOTORE DIESEL |
"UNA SOBRIA AEROGRAFIA IN BIANCO E NERO ISPIRATA AL TEMA DI BATMAN"
Quando si dice: contraddizione in termini ROTFL :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
solo chiacchere e distintivo .....
|
Quote:
|
solidarizzo con il logorroico venditore....;)
|
Incredibile. Per me oltrepassa la barriera del patetico e sfocia in ........ non lo so.
M. |
manco le prove delle riviste sono così dettagliate.:lol:
|
offro 1000 euro ...veramente.Penso sia il suo prezzo di mercato:snakeman:
|
se fa serigrafare il poema sul bauletto diventa un pezzo da collezione...
|
ma secondo voi l'ha guidata veramente?
|
Quote:
Ma voi non avete paura del turismo a tutto spettro??? Io mi cacherei sotto. Bah, almeno sai che era uno che ci teneva. E che è logorroico. |
Meno male che è stato abbastanza stringato:( :( se invece decideva di scrivere qualcosa di più :rolleyes: sulla propria moto????:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:28. |