![]() |
Accessori elettrici e non, su Milano, non online
Ciao,
sto cercando uno spinotto hella, o una presa da 12v da esterno per cambiarla, poi le lampadine con innesto t5, rosse, oppure normali per colorarle. Accessori vari insomma, ma cribbio, è possibile che su Milano non si trovi nulla! Pazzesco, lo spinotto è una cosa che non esiste proprio, manco sanno cosa è! Togliendo i millemila negozi online, perchè non ci ho voglia di dargli 15 euro di spese di spedizione per un aggeggio da 6 euro, e non voglio comprare altro che mi risulta totalmente inutile, conoscete in Milano città e provincia ovest, negozi forniti di questi o altri accessori utili a tutti ed alle bmw in particolare ? Togliendo i vari norauto, bertoni di cinisello che non ha i spinotti etc etc? Grazie infinite. |
le lampadine sono da scooter, facili da trovare
per lo spnotto la multipla ne ha uno (intendo la fiat multipla non la muticagataducati) quasi stagno, rivenditori auto, per di più è std, bulbo grosso, no bulbo nano per moto ;) |
Quote:
Non le trovo, le chiedo e non le hanno. Quote:
NO, non esiste, non l'abbiamo. Salo tamarrate grosse e totalemtne inutili. Ma un paio di indirizzi, nessuno li ha? Qualcosa di semplice, io sono adnato da CICCIOPASTICCO in via vatteljapigliander.,69 ed ho trovato questo o quello.... Mannaggia alla :arrow: !!! saluti e grazie |
se esiste sul catalogo rs mi pare che rs abbia un p.to vendita a Mi, se no cerca un negozio GBC
|
porta il campione, non tutti sanno che T5 è poi il tipo di attacco tutto vetro ;)
e fai un salto a torino, qui se ne cadono i ricambisti, oppure fai un appello e fate un ordine collettivo tra tutti voi di milano e via ordine alla louis o alla HG :cool: |
Quote:
CI ho già stato, anzi, è stato il primissimo che ho contattato. Loro hanno lo spinotto maschio, e lo spinotto volante femmina. Stop, non hanno più nulla...mortacci loro... saluti |
Quote:
Devo venirci settimana prossima, abbiamo un neogzio in pietro micca, se ci sono da quelle parti, ci faccio sicuro un salto. Prego, address? saluti |
Quote:
sono tormentato pur'io da questa scimmia. hella femmina con coperchietto e maschio per adattare caricabatteria. senti provo a cercare anch'io (monza o sondrio) poi se le trovo le prendo anche per te... evntualmente mandami un mp per il num di cellulare... ciao!:D |
Quote:
Rettifico, sono adnato da GBC e non alla RS, che vedo adesso sul sito avere , almeno, lo spinotto che va bene sulla presa hella. Quindi devo andare vimodrone! Almeno questo... grazie |
Quote:
allora, io provo As soon as possible alla RS per lo spinotto hella. In pratica mi faccio un adattatore con la possibilità di metterci il caricabatteria ed altre utenze tradizionali a 12 volt, con una bella prolunga. Chi arriva prima sente l'altro! Ti mando mio cello, saluti. |
|
Quote:
www.motologic.it ....se ci passi vienimi a trovare...sono girato l'angolo... |
Quote:
vedo di farci un salto! grazie Quote:
Sono andato pure in una via lì vicino, per tuning auto ed ho visot le t5 a led, ma credo siano una stupidaggine da pazzi. Il vero problema sono gli orari, per adesso mi torov libero solo dalel 13.00 alel 14.00 , in pausa pranzo, se ci sei, ti offro il caffè e ti chiedo un consiglio su un sbrego da dipingere.... :arrow: saluti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:57. |