Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   "Elica Eretica" il Tuning (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=31)
-   -   Supporto mulipod Wunderlich, qualcuno l'ha provato? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=101120)

BikerDan 14-12-2006 10:18

Supporto mulipod Wunderlich, qualcuno l'ha provato?

Ciao,

qualcuno ha provato il supporto Multipod della wunderlich. Io lo vorrei montare sul 1200GS, per alloggiare il mio Nokia E61, per fargli fare varie funzioni, tra cui quella di navigatore. A prima vista sembrerebbe funzionale.

Esiste qualche altra alternativa?

pepot 14-12-2006 10:28

il primo mess viene utilizzato per presentarsi nell'apposita sezione
comunque sono diversi quello che lo adoperano ;)

BikerDan 14-12-2006 11:57

Quote:

Originariamente inviata da pepot (Messaggio 1670102)

Ma io mi sono presentato nell'apposita sezione :lol:

alfred. 14-12-2006 12:24

Quote:

Originariamente inviata da pepot (Messaggio 1670102)

Pepot, ehm........... volevo ricordarti che era stato deciso che su "buongiorno a tutti sono nuovo" i post non valgono per aumentare il contatore messaggi!;) ;) ;) ;)

pepot 14-12-2006 12:25

è vero
per questo vedevo 1 solo mess..................
mi ero dimenticato del tutto della cosa.............
chiedo scusa allora a bikerdan

BikerDan 22-01-2007 14:19

C'e' qualcuno che ha montato il supporto sul 1200GS, e puo' gentilmente inviare qualche foto.

pepot 22-01-2007 14:39

ricordo di certo che qualcuno lo ha montato ma non ricordo il nome

Alessiol 23-01-2007 04:12

Io uso il multipod sulla K1200R per tenere un iPAQ con navigatore.
Sembra temga bene. é stabile e assorbe le vibrazioni.
Ciao

Lochness 24-01-2007 18:28

Io lo uso da poco ed anche a me mi sembra di ottima fattura.
Ti cresce :arrow: :arrow:

BikerDan 25-01-2007 08:06

Quote:

Originariamente inviata da Lochness (Messaggio 1743601)
Io lo uso da poco ed anche a me mi sembra di ottima fattura.
Ti cresce :arrow: :arrow:

La :arrow: :arrow: e' cresciuta, infatti chedevo le foto, per vedere dove e' stato montato :lol:

kandinsky 25-01-2007 09:06

multipod

Io l'ho acquistato e montato sul ks.
Premesso che ho già montata, dall'origine, la staffa ed il motorrad navigator, devo dire che il multipod in assetto da guerra ingombra e non poco.
Se lo devi usare per un viaggio lungo allora va bene ma per tutti i giorni è ingombrante e vistoso (attira l'attenzione nei parcheggi), lo devi smontare sempre perchè, altrimenti, te lo fregano.
Da un punto di vista della qualità è fatto benissimo ed è versatile; per il telefonino - palmare - navigatore c'è il multibag che tiene a perfezione sia per la potente velcro, sia per l'impermeabilità (lo utilizzi anche in altre corcostanze).
Ti consiglio di valutare le tue esigenze; considera che le staffe ed i supporti originali bmw ti consentono un'installazione più ergonomica e (opinabile) valida sotto il profilo estetico.
In buona sostanza il multipod con la basetta per l'appoggio del palmare, in uno con la sacchetta impermeabile ingombrano da morire.
In conclusione io l'ho posato e penso eventualmente di utilizzarlo occasionalemente magari quando vorrò fissarci una telecamera ad esempio.
Sono sincero, bel prodotto ma non lo ricomprerei:-o
Ciao, Ciro

BikerDan 25-01-2007 13:43

Quote:

Originariamente inviata da kandinsky (Messaggio 1744445)
Io l'ho acquistato e montato sul ks.
Premesso che ho già montata, dall'origine, la staffa ed il motorrad navigator, devo dire che il multipod in assetto da guerra ingombra e non poco.
Se lo devi usare per un viaggio lungo allora va bene ma per tutti i giorni è ingombrante e vistoso (attira l'attenzione nei parcheggi), lo devi smontare sempre perchè, altrimenti, te lo fregano.
Da un punto di vista della qualità è fatto benissimo ed è versatile; per il telefonino - palmare - navigatore c'è il multibag che tiene a perfezione sia per la potente velcro, sia per l'impermeabilità (lo utilizzi anche in altre corcostanze).
Ti consiglio di valutare le tue esigenze; considera che le staffe ed i supporti originali bmw ti consentono un'installazione più ergonomica e (opinabile) valida sotto il profilo estetico.
In buona sostanza il multipod con la basetta per l'appoggio del palmare, in uno con la sacchetta impermeabile ingombrano da morire.
In conclusione io l'ho posato e penso eventualmente di utilizzarlo occasionalemente magari quando vorrò fissarci una telecamera ad esempio.
Sono sincero, bel prodotto ma non lo ricomprerei:-o
Ciao, Ciro

Grazie delle informazioni, stavo proprio cercando pareri di questo tipo, per decidermi se fare la spesa o meno. Il fatto che attira l'attenzione nei parcheggi non e' una cosa da sottovalutare vivendo a Roma e di smontare ogni volta non mi va proprio. :rolleyes:

kandinsky 26-01-2007 16:41

originale

1 allegato(i)
c'è un supporto da montare sul manubrio, è semplice e costa di meno di tutti i vari turatech ed a mio avviso è molto efficente e poco ingombrante specialmente se stacchi il gps.
Guarda come è montato il gps originale, purtroppo non ho trovato alcuna immangine del supporto da solo.
Peccato perch' un tempo lo avevo perch' era parte del sistema delle staffe per la rt.
Mi sono rimaste le staffette ma il supporto l'ho regalato ad un amico che l'ha montato sul gs.
Vedi tu, ma onestamente ti consiglio di spendere soldi sul gps e non sulle staffe.
Ciao, Ciro

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:04.