![]() |
Guanti Spidi FJORD
FJORD H2OUT
http://img175.imageshack.us/img175/5559/a82rh1.jpg Il massimo della tecnologia applicata ad un guanto da granturismo invernale. Solo indossandolo si avverte l'estremo comfort, la facilità dei movimenti, l'altissimo livello di coibentazione e di sicurezza. Esterno in pelle bovina, inserti in microfibra per aumentare il grip, membrana impermeabile e traspirante H2OUT, fodera in mix Primaloft/Pile. Protezioni nocche dorso e dita in Superfabric termoformato. Rinforzi su palmo e lungo il mignolo, manicotto esterno termoformato shock absorber, inserti in Keramide sul palmo. Elasticizzazioni in pelle su polso e dita, chiusura con flap a Velcro su polso e manicotto. Zone reflex. Comprati oggi e provati, assolutamente fantastici, la pelle è molto morbida e il guanto si calza molto bene, la parte finale lunga copre perfettamente la giacca e in più sono molto caldi, super consigliati :!: :!: :!: :!: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se fa solo freddo non c'e' bisogno... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Prezzo ????
|
x Flyng
quando piove mi metto i copri guanti della Tucano, non sotto però;) x Albus 105 € ma ne vale la pena |
io li ho comprati l'anno scorso e devo dire che vanno bene, hanno solo un piccolo difetto: passa un pochino d'aria attraverso la cucitura nella parte alta del guanto, quella che sembra una trapuntina, la si sente se la manica risale un po e lascia scoperta la pelle del polso. per il resto vanno bene anche se secondo me tutti i guanti hanno poca coimbentazione nei DITI e se giri in citta con i DITI quasi sempre sopra la frizione e il freno allora anche le manopole riscaldate fanno poco.
|
ho dimenticato: prima di questi avevo sempre spidi pagati ai tempi 180.000 mila e mi sono durati 10 anni, percui sono d'accordo che ne vale la pena di spendere bene ma una volta ogni tanto.
|
Li ho dall'anno scorso. Fantastici.
Quando piove, sotto le maniche della giacca spidi c'entrano;) |
Quote:
Gocce che risalgono il guanto e ti si infilano nella giacca? questa e' nuova e io nella pioggia ci vivo tutti i giorni.. |
x Iciuk
la parte superiore delle mani e le dita sono quelle più esposte al freddo, devo dire però che gli ho trovati molto caldi, tieni presente che da me stamattina faceva 4°, non siamo ancora sotto lo zero......;) |
x Flyng
Di km ne ho fatti tanti sotto la pioggia e la migliore soluzione per me sono i copriguanti della Tucano o qualsiasi altra marca con materiali impermeabli, il guanto in pelle tende velocemente ad inzupparsi con l'acqua, dentro o fuori la giacca;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quando piove guanti sotto, o meglio: uno sotto e l'altro sopra perchè diventa troppo complicato sistemare il secondo guanto sotto, caggiafà. Per avere le mani più alte dell'avambraccio devi guidare una moto molto ma molto chopper:lol:
Se non piove rigorosamente sempre sopra, a meno che non serva un aerosol alle ascelle:lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:32. |