![]() |
Cosa fareste voi?
Forse già nel corso del 2007 potrei acquistare una r1200rt.
La mia boxer cup vorrei tenerla... ma alcuni amici motociclisti mi hanno invece consigliato di venderla. Voi cosa fareste? |
grande dilemma.... staccarsi da una moto che si ama o tenerla e soffrire perchè la si usa poco...
Essendo simili come moto rischi di utilizzarla poco... |
Bho?
Quanto tempo hai per usare 2 moto? Se hai il tempo e i $$ tienila... Senno' vendila e almeno ne sfrutti una :D |
coi tuoi soldi o coi miei?
io comunque non comprerei una R1200RT :) |
R1200RT al posto della R1100S...:rolleyes:
in svizzera andate così presto in pensione :lol: tieniti la S ed i soldi:D |
tieni la ESSE e i soldi...dalli a mè! :lol:
|
Azz se danno la pensione cosi' presto mi trasferisco!
|
Pieno appoggio a BREWER, la 1200RT è veramente una gran moto per grandi viaggi.....la S ragazzi è forse l'ultima vera sportiva-turistica che ha un motore incredibile, se puoi tienila, ma vendere la S per RT.....?!?!?!?!?!!?
|
quoto il Brewer
tu mot is megl che uan!!! |
concordo con quanto già detto e aggiungo:
non vedo bene la RT come unica moto: se proprio la vuoi per il max comfort nei viaggi, affiancala a una moto leggera (ma leggera davvero!) e divertente, per il gusto della guida nei girelli a corto raggio. |
allora diciamo che tengo la boxer cup, cosa mi consigliereste come moto che mi permetta di guidare a schiena dritta, che il passeggero stia comodo e una buona capacità di carico? (si accettano consigli di tutte le marche non solo bmw.... sennò so già cosa mi rispondereste...:) )
|
Quote:
|
Quote:
ed aggiungo però che dopo averla acquistata(rt 1100 nel 2000) sono stato "costretto" ad acquistare un'alta moto. prima hornet 600 poi hornet 900 e poi cbr 900. l'rt da sola ti limita, in città è troppo ingombrante e fuori città è troppo poco divertente. |
Io ho l'RT forse sono gia in pensione? non mi ero accorto, chiederò all'IMPS
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: |
Quote:
|
Ripigliati la eRRe! ;)
|
...vendi ......
|
Quote:
(repetita iuvant) :lol: |
Ciao Deck, dai, passa anche tu al lato K della forza....:cool:
K100, 1100 o 1200 fa' niente, l'importante é che sia K (longitudinale, naturalmente....:lol: ) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
repetita stufant:lol: |
un rt magari non proprio nuova in modo da risparmiare tanti bei soldini . e che te ne' fai della 1200 se l'unico scopo e' viaggiare. la stessa funzione te la fa' un 1150 o anche 1100
|
per caps:
si in effetti pensavo anche a qualcosa di usato... ho qualche mese per masturbarmi il cervello...:) e non vi fermate.... |
premesso che a meno che non abbiano ambiti di utilizzo completamente diverso non terrei mai due moto...... e che la eSSe secondo me si adatta anche a lunghi viaggi, magari con la modifica touring come si diceva
se proprio avessi due moto avrebbero sicuramente non lo stesso motore...;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:46. |