![]() |
L'ho vista da sotto: che spettacolo!
|
E che cosa può essere se non un'opera d'arte chiamate PORSCHE!
|
una 911 modello 997... 3.600cc... mi pare ma non ne sono certo!
|
Quote:
|
Quote:
Cavolo!!!!!!!!! Complimentoni!!!!!!!!!!!! :D :D :D |
era su un bilico stamattina uscito dal bar dopo il cappuccino me la son trovata sopra alla testa.........:rolleyes:
|
Quote:
|
che spettacolo il 6 cil boxer!!!
motore a sbalzo sull'asse posteriore...sembra di guardar sotto le gonne della Bellucci(?) |
Quote:
BEH SINCERAMENTE PREFERISCO LA BELLUCCI:arrow: |
Quote:
|
Quote:
solo un buliccio sceglierebbe una porsche:rolleyes: http://www.wallpapers-zone.com/wallp...llucci_060.jpg |
Mamma Mia Che Bellezza..........secondo Me Ma Non Solo E' La Donna Piu' Bella Del Mondo.
Boia !!che Topona......REALE :!: :!: :!: :!: :!: :!: |
a Napoli si dice: <<Uocchie chini e man' vacante fa crepare 'a panza>>
segggggaaaiioli |
meglio la Bellucci vah
|
azz la Bellucci :eek: :eek:
|
|
:rolleyes: :D :D :D :D
|
Se qualcuno non lo avesse visto, c'è il mio annuncio di vendita di una 993 nella sezione Vendo Varie.
P.S.: Accetto permute con la Bellucci, così risolvo anche il problema della moglie arrabbiata |
menomale che qualcuno ragiona ancora...grazie Giorgio (anche se questa foto durerà poco)! altro che Porsche!
|
ma si era inchiodata?
|
Quote:
|
Quote:
comunque preferisco di gran lunga le altre foto (per quanto dureranno?) |
la "porche" della foto di giorgio è sen'altro la migliore :)
|
A me sembrava la 4S (se nn addirittura la Turbo, anzi mi pare proprio la Turbo), visto che la Carrera (2 o 4) ha gli scarichi tondi affiancati a gruppi di 2!
Per Archirapo: ad averceli te l'avrei già presa! La 996 nn mi piace, ma la 993 da morire! |
anche la mia preferita è la 993!!!
la 996 non mi ha mai fatto innamorare, ma la 997 mi piace assai!!! dalgi scarichi direi una "standard" 3.600 ma non ci metterei la mano sul fuoco... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:32. |