![]() |
Pantaloni da città....
Il freddo è arrivato anche da noi quaggiù e ritorna impellente la necessità di comprare un paio di pantaloni che sostituiscano i mie jeans in tutto e per tutto...
Ieri camminavo in città e sentivo un freddo solo nelle gambe, e mi chiedo, anzi vi chiedo: ma esistono un paio di pantaloni che possano sostituire i jeans in modo totale? per esempio nel mio caso: esco la mattina per andare a lavoro e sto fuori 8 ore tutte in ufficio (in cui posso accogliere e/o parlare con dei clienti), e poi torno a casa o esco per la città per fare compere o aperitivo o ecc.... Esistono un paio di pantaloni che facciano al caso mio? Non dico che devono essere da sera ma che possano sostituire i jeans ,che non mi facciano morire dal freddo e che magari se c'è la strada bagnata non si inzuppino tipo un cornetto intinto nel cappuccino.. Ho visto sul sito della Dainese questi: http://www.dainese.it/ita/articolo.a...ticolo=1754989 ma ancora non sono andato a vederli dal vivo... qualcuno di voi può darmi una dritta? thanks... |
Tengono abbastanza caldo e reggono l'acqua , nn sono da sera ma nn sembri un marziano girando per strada , li provati e hanno un buona vestibilità
http://www.held-biker-fashion.de/ind...6666&lg=d&lg=e questi invece sono un po + tecnici , nn li ho provati ma visti su un manichino nn erano male. http://www.held-biker-fashion.de/ind...6461&lg=e&lg=e Se eri di Roma , qui abbiamo un ottimo venditore di prodotti Held |
magari un banale paio di panta diluvio della tucano urbano usati come copri pantaloni?
VLamps Nics... |
se è solo una questione di freddo potresti provare ad indossare l'intimo in dfens.tec sotto i tuoi soliti jeans
|
Quote:
|
Io uso un paio di jeans della Spidi, hanno le imbottiture sulle ginocchia, ... qui il freddo dovrebbe essere come quello di Palermo.
Considera che ne ho tre paia, e li uso ogni giorno per venire in azienda. |
Quote:
|
Quote:
però dovrei salire verso metà gennaio magari ti contatto così mi fai avere gli indirizzi e vado a fare una scappata, sempre se ancora non ho trovato una soluzione.. thanks.... |
Quote:
non sono molto accontentabile vero? grazie lo stesso per il suggerimento... |
Quote:
grazie |
Potresti provare con la copertina della Tucano Urbano (per le moto si chiama Gaucho).
La uso nei mesi più freddi e devo dire che offre un buon riparo dal freddo e dalla pioggia. Tra l'altro ha anche un costo più basso rispetto ai vari pantaloni da moto. Ciao |
Quote:
oggi vado a vedere se trovo quelli della Spidi e vediamo come sono...;) gracias...... |
Quote:
Se volessi guidare al riparo dal freddo e acqua monterei sicuramente la coperta Tucano e mi comprerei uno scooter. Ma ognuno ha i suoi gusti e le sue idee, infatti io non denigro assolutamente chi la monta. comunque grazie lo stesso.. :) :) :) |
Quote:
fai sapere magari come ti sei trovato in ogni caso , saluti |
Quote:
però forse a palermo fa troppo caldo per la copertina, io la uso a bergamo e va bene, la sto provando a cagliari ma in effetti è un po' troppo. |
Quote:
Se l'aria è fredda...e il jeans non è impermeabile all'aria...il dfenstec non può fare molto: è come mettere una stufetta elettrica sul balcone! :lol: Il dfenstec collabora a non far disperdere il calore corporeo...ma a patto che a monte ci sia qualcosa che non faccia penetrare l'aria fredda...se no tutto il lavoro viene vanificato istantaneamente. Il primo punto è fermare la causa del raffreddamento del corpo (penetrazione dell'aria)...il secondo è evitare che il calore corporeo si disperda per conduzione (fibre tipo dfenstec o similari) Lamps! |
o la botte piena
o la moglie ubriaca vuoi un pantalone non troppo pesante ma neanche troppo leggero quelli che metti sopra e li togli in ufficio troppa fatica il gaucho non ti piace ci vuoi andare in moto ma anche stare in ufficio tutto il giorno che siano impermeabili ma non troppo caldi insomma..... quando li inventano o li scopri facci sapere anche a noi umani :lol: :lol: |
Questi dovrebbero andare bene :
http://www.esquad-jeans.com/ |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:57. |