![]() |
Aggiornamento cartografia
Un altro regalino da Garmin, city navigator europe V.9 :D :D
http://shop.garmin.com/cartography/m...D=010-10737-01 e questi i modelli compatibili con la versione NT nuvi 300 nuvi 310 nuvi 350 nuvi 360 nuvi 610 nuvi 660 zumo 500 zumo 550 iQue 3000 iQue M4 Quest 2 streetpilot i3 streetpilot c310 streetpilot c320 streetpilot c330 streetpilot c340 streetpilot c510 streetpilot c550 streetpilot 2720 streetpilot 2820 streetpilot 7200 streetpilot 7500 |
Per chi dispone del Garmin 2610 non c'è più speranza di aggiornamenti cartografici ??????????
|
Grazie, Pett, se non ci fossi tu!:!: :!:
|
Per il QUEST bisogna aspettare la versione standard??
|
questa postata è versione "NT" valida per i modelli del primo post, noi :confused: dobbiamo pazientare inizio anno nuovo
|
La versione non NT esce a gennaio.
|
attendiamo fiduciosi la ver 9 per il 2610 .........
|
Spero di avere ordinato il disco giusto.
:wave: |
Quote:
"This Master Coupon Code does not contain any Garmin units that currently have MapSource updates available. Garmin's Automotive MapSource applications are generally updated annually and the Bluechart software is updated twice a year. Please check back periodically to see if MapSource updates are available for your Garmin unit. Click here to return to the Master Coupon Code entry screen." forse sbaglio qualcosa io.. |
Quote:
mi sembra che non ci sia nell'elenco dei dispositivi compatibili. |
possessore di quest 2 chiede AIUTO!
non l'ho mai reggistrato e vorrei fare l'aggiornamento,ma non so' da dove cominciare,aiutatemi grazie. |
trovi info su GARMIN.IT
|
Quote:
si scherza ;) |
Quote:
grazie del consiglio |
Quote:
|
Quote:
|
e pure tu c'hai ragione :banghead:
|