![]() |
chi mi sa dire il prezzo?
1 allegato(i)
Siccome nella mia città non vi sono conce BMW, qualcuno sa, o ha mai chiesto il prezzo di questo triciclo?:!: :!:
lo vorrei regalare a mio figlio, ma se costa una botta........................:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: |
sentito, ripeto, SOLO sentito dire non ho visto cartellino prezzi, un centinaio di euretti
|
Sul sito tedesco € 86!
http://img213.imageshack.us/img213/9919/capturexu0.jpg |
Mi pare 99 euro
|
A Bari lo scorso anno mi chiesero 120 eurozzi. 'na ladrata...
Gli ho comprato Maggiolì...così non deve manco stancarsi a pedalare.. |
con marmitta after market puo' arrivare a 120...... :lol:
|
confermo, su ETK 99 euroni! il kit Siontek ce lo metto io! :lol:
|
Quote:
a parte gli scherzi, come prevedevo costa na bella cifra! mi sa che gli prendo qualcos'altro!;) ;) ;) Grazie a tutti per le info.:!: :!: :!: :!: :!: |
sarà che sei in una giornata fortunata ma vai a vedere nel mercatino che c'è un'utente che lo sta vendendo a 50,00
spero di averti fatto cosa gradita |
Quote:
|
..idem... infatti gli ho scritto che c'e' un ragazzo che lo cerca.
|
X Bibi e Gianfranco: GRAZIE!!!!
|
Quote:
:( :( :( :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
... per trovargli il pupazzo dei Fimbles non ti dico le peripezie che ho fatto!... e considera che il mio ha 18 mesi! |
Quote:
A luglio per trovare la bici di quella Z@CCOLA di BARBIE, che mia figlia voleva, non ti dico cosa ho dovuto fare!:chain: :chain: :chain: :chain: :chain: :chain: |
siamo tutti nelle stesse situazioni e quindi ci capiamo
|
Barbie?.... azz...allora hai due bimbi...
Fabrì, che gli regali a tua figlia per natale??? |
Vogliamo parlare delle Winx capelli magici ?
|
...menomale che ho un maschio...
che roba e' la Winx capelli magici??...io sono rimasto a Cicciobello.. |
eeeeeeeeee! cicciobello è cosa passata! ora ci sono: le winx, le bratz, barbie, il camper di barbie, la casa d'appuntamento di barbie ecc.:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
io comunque per non sbagliare ho il maschietto e la femminuccia! |
L'ho comprato due settimane fa a 95 euri per girare col blocco del traffico!!!!:lol: :lol: :lol: :lol:
P.S.: se non ci credete potete vernire a controllare nel mio garage!!!;) |
Occhio, per chi non vuole passare alle bambole plasticose come le winx o le bratz, il cicciobello-ghisa e' ancora in grado di dire la sua !!
Le mie bimbe hanno il cicciobello bua e va ancora alla grande ! :) |
Quote:
Vedo quello che non gli regalano zii e parenti e copro tutte le restanti richieste. Comunque se ti può consolare la mia mi ha anche chiesto cicciobello con winnidepoh oltre che winx ecc.:lol: :lol: e dire che cià solo due anni e tre mesi chissà cosa chiederà più in là :confused: :confused: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:02. |