![]() |
Caro DEFICIENTE con la K1100RS nera...
...mi auguro per te che nn sia iscritto a QdE ma se così fosse (e abiti a Roma e ieri sera [11 dicembre 2006] verso le 18.50 sei passato in via Vittoria Colonna, Piazza Cavour in piena via buia):
- La prossima volta che invadi la mia corsia, accertati che nn ci siano veicoli che vengano nel verso opposto:) - Usa la freccia per segnalare che stai uscendo dalla doppia striscia continua :cool: - (e SOPRATTUTTO) se ti faccio i fari nn è per darti dell'idiota, ma PERCHÈ HAI I TUOI FARI SPENTI E MANCO TE NE SEI ACCORTO! (e con la moto scura e via buia nn ti si vedeva!) :protest: Scusate lo sfogo, ma ci tenevo a dire che come motociclista ritengo che tali persone nn siano degne di rappresentare la nostra categoria! Per i mods: se ritenete opportuno cancellare o spostare il msg fate pure! |
non poteva essere un K1100RS... i kappisti sono brava gente...
|
magari l'aveva appena rubata ........:-o
|
mai fidarsi dei Kappisti .....
|
Sarà stato kurt.
Appena ti sei avvicinato col boxer in lontananza, non c'ha visto più e ti ha puntato. :wink: |
Quote:
azz e prima han rubato un california a roma ora pure i Kappa ... non c'è più religione.... |
:rolleyes:
e magari stava anche canticchiando..... ...e guidare a fari spenti nella notte, per vedere se è tanto difficile morire.... ...tu chiamale, se vuoi, emozioni..... (strana gente i kappisti):lol: |
Quote:
|
I kappisti sono i peggio!!
Del resto uno che si compra un K...... Le vere biemmevù sono boxer!!! :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
Rudy riesce a mantenere un segreto come una 18enne americana la verginità al ballo di fine anno della scuola. :roll: :lol: |
Quote:
sia medie-superiori che licei..... E poi, chi minchia è sto Rudy che nominate continuamente?? :lol: :lol: Teens-do-it-better |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque io non potevo essere per tre motivi, 1) sono una brava persona 2) la mia è antracite, 3) a quell'ora sono sul raccordo a tirare sassi dai cavalcavia alle moto giapponesi.:lol: |
NON DIVAGHIAMO!!!
...un'si parlava di vergini diciottenni??? :lol: :lol: |
Quote:
Ok son eccessivamente serio (oddio che parolone che ho usato!), ma t'assicuro che la cosa avrebbe mandato in bestia chiunque, anche perché il tipo era tutto convinto d'esser nel giusto (e nn c'entra che era Kappista o Boxerista...) Quote:
|
quando ci vuole ci vuole.
|
ooohhh x le vergini ci sono anch'io!!!!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote: