![]() |
targa BJ07823, numero di telaio WB10441A82ZH52319
l'hanno rubata
la mia muccona! bella, grassa con gli ohlins e le due valigione di alluminio, con l'Eprom, la y, scarico della laser... hanno portato via un pezzo del mio cuore sopratutto non sopporto il pensiero che sia nelle mani di qualcun'altro. soffro |
Mi spiace davvero tantissimo, ti faccio tanti auguri sperando che possa ritrovarla presto
|
Sensazione orribile.
Non serve ad un tubo ma ti capisco. Fabio |
NO GUIDOOOOOOO NOOOOOOO
Cazzarola quanto ti capisco!!! Non ho nemmeno un'idea di dove andare a cercare tra le non amicizie :( Intanto ci provo... ma non illuderti troppo!! |
..............................:(
|
mi spiace tantissimo
ti auguro di ritrovarla quanto prima in bocca al lupo |
Ehi, guido, sono senza parole............................
|
kaz...sono senza parole...:(
Un grande abbraccio... |
stardi :mad::mad::(
|
Siamo 7500....
2€ a testa fanno 15000€ :protest: io ci sto.....e voi?;) Perchè non si potrebbe pensare ad una forma di assicurazione/solidarietà tra di noi? Ovviamente con un controllo sia sul poveretto che si ritrova senza moto che sul futuro acquisto (si sa...se li usa per prendersi un GS1200 sono se non soldi buttati...sicuramente bauletti buttati:lol: )....insomma, la studiamo sta cosa?:rolleyes: |
Hai tutta la mia solidarietà, ma faccio una domanda. Eri almeno assicurato per il furto? Mi auguro di si!! :(
|
Azz... Dove? Come?
|
veramente dispiaciuto:(
|
giovedì sera sotto casa, a Milano. Quando sono sceso per portarla in garage...
è assicurata per miseri 5.500 euri... (del resto ha quasi 5 anni...) è il mio cuore a non essere assicurato!!! |
mi dispiace molto davvero.... :(
|
Cazzarola.....:mad:
|
No! :( :( :(
|
.....................:(
|
A milano ne stanno sparendo decisamente un po'...
speriamo che li becchino e... zac! via mani e palle! :( |
brutto, bruttissimo:mad::rolleyes: :rolleyes: :mad: :protest: :protest:
|
.................. :mad: :(
|
partecipo al tuo dolore.
che brutta cosa.:( :( :( |
maledetti loro!
mi dispiace.... :-o |
Ti posso aiutare ad augurare il peggio della vita a quegli stro@@i. Comincio...
|
Mi spiace. Spero te la ritrovino presto!
Buon vento... PS Sto seriamente pensando a dotare di allarme con localizzatore GPS la mia prossima moto... All'Eicma Gemini ha presentato i suoi modelli...Mooolto interessante! http://www.gemini-alarm.com/Default.aspx 7894 - Satellitare GPS/GSM - XTRACK XTRACK consente all'utente di integrare con l apropria moto tramite la ventrale operativa, il web o il cellulare. Localizza e può immobilizzare il motociclo in tempo reale grazie alla tecnologia GPS/GSM integrata. Caratteristiche tecniche: *GPS JRC Murata *Due trasmettitori bicanale a codice variabile in autoapprendimento. *Chiave elettronica di emergenza *LED di stato *Batteria ad elevata capacità *Sensore antisollevamento digitale integrato *Protezione chiave di accensione *Relè blocco motore da 8A *Segnalazione ottica ON/OFF e di allarme *Segnalazione di batteria scarica del telecomando *Uscita per sirena opzionale o avvisatore acustico *Funzione basso consumo *Ridotte dimensioni 107 x 54 x 35 *Contenitore monoscocca in Nylon *Impermeabile *Resistente alle vibrazioni *Connessione antisfilamento al cablaggio *Cablaggio Universale con antenne integrate. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:45. |