![]() |
Barza Da Urlo!!!
Una mamma sta lavorando in cucina e ascolta suo figlio di 7 anni mentre gioca col suo trenino elettrico.
Il trenino si ferma e il bimbo dice: "tutti gli stronzi che devono scendere alzino il culo e si levino dalle palle, perchè questa è l'ultima fermata prima di Boston. I figli di puttana che devono andare in quella città di merda si sbrighino e portino le chiappe sul treno, perchè tra due minuti ripartiamo." La madre corre in salotto e riprende aspramente il figlio: "non usiamo questo linguaggio in casa, perciò ora vai 2 ore in camera tua a riflettere sul tuo comportamento. Quando uscirai potrai riprendere a giocare col trenino!!." 2 ore dopo il bimbo esce e riprende il trenino. Poco dopo il trenino si ferma e la mamma sente il figlio dire: "tutti i passeggeri che stanno lasciando il treno ricordino di portare con sè il bagaglio. Vi ringraziamo per aver viaggiato con noi e speriamo di avervi ancora presto a bordo. I gentili passeggeri che devono raggiungere Boston salgano in carrozza; si ricorda che i bagagli debbono essere sistemati negli appositi vani. Ricordiamo inoltre che sul treno è vietato fumare". La madre si sta ancora rallegrando tra sè dell'effetto della sua punizione, quando il bimbo aggiunge: "...e se qualcuno si è rotto i coglioni per il ritardo di 2 ore sulla partenza, la colpa è tutta di quella troia in cucina!" |
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
hahahahahaha..................:D :D :D :D
bbooohhhhhhhhh.............:mad: :mad: :mad: :mad: mmmaaaaahhhh..............:( :( :( :( :( :( |
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
altamente diseducativa.... :lol: :lol: :lol:
|
troppo bella:lol: :lol: :lol: :lol:
|
Very Ganza!!
|
bellissima!!!!!!!!:lol: :toothy8: :toothy7: :lol: :toothy8: :toothy7:
|
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
bella.
avessi risposto così a mia madre, 50 anni fa, mi sarebbe arrivato un calcio nel cu@o da alzarmi di peso. altri tempi. |
Davvero umoristica :D
|
:wav: :wav: :lol: :lol: :lol:
|
hahah :) :) :lol:
..... pensavo a mio figlio che ha proprio 7 anni!!! :lol: :) :) |
l'hai già chiuso in camera sua per due ore, qualche volta?:lol: :lol: :lol:
|
Riciclata alla velocità della luce!
ROTFL |
Quote:
era una barzalletta MINCHIA!!!! :lol: :lol: :lol: |
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Carina!!:lol: :lol: :lol:
|
bellinaaaaaaaaa!!!!
|
bella complimenti:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ...................................... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
:rolleyes: :rolleyes: [COLOR="Black"][/COA TE MOORI DAL RIDERE:lol: :lol: :lol: LOR]
|
fighissima
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
la sapevo ma non ce l'ho fatta e ho riso ancora :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:09. |