![]() |
novita' ADV
ho sentito voci di novita' sul modello adv....motore 110 cv...qualcuno mi ha parlato di sospensioni....dato che la sto per ordinare...qualcuno ha informazioni piu' precise?,,,conviene aspettare ad ordinarla o sono solo voci?:arrow: :arrow: :arrow:
|
Bufala...
solo modifiche di dettaglio (bulloncini portapacchi ecc.) e modifiche al sistema di frenata con abolizione servofreno elettrico. Stop. Prendi l'ADV che è vermanete divertente già così! :D |
Quote:
|
Non sono previste modifiche tecniche x il '07!
|
Come ha già detto Chip... Sul motore trattasi di bufala autoctona, nel senso di "nata all'interno di questo forum".
L'unica vera novità - che non riguarda solo l'Adventure - è l'eliminazione del servo freno per le moto dotate di impianto ABS. Nessuna nuova neppure sul fronte colori. Ad ogni modo tutte le ordinazioni recenti, fanno riferimento già ai modelli 2007. Dpelago KTM 990 Adv. coming soon. |
Io ce l'ho...........pure col servofreno elettrico.
Nessuna noia........ Per quello che riguarda il motore so' tutte cappellate. Gran moto davvero. |
Sul forum www.r12gs.de ho letto che i modelli 2007 hanno una nuova strumentazione con altre funzioni (consumo medio , indicazioni di autonomia ecc ecc.) .
Pare non sia possibile montare la nuova strumentazione sui vecchi modelli, ma qualcuno dice che potrebbero essere funzioni implementabili con un aggiornamento SW . Di piu' nin zo ! ;) Ciao |
Quote:
|
Quote:
Bah ...... |
Quote:
|
hai la strum. 06?
|
Quote:
|
Quote:
Mi sembrava di aver capito che il cambio strumentazione con la nuova non fosse possibile.... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:39. |