![]() |
[Transandina2006] Il video mandato in onda su Rai3 da Licia Colò
Per chi si fosse perso la diretta della trasmissione ''Alle falde del Kilimanjaro'',
ho messo il video (gentilmente fornito da Italo) online su Youtube :lol: http://www.youtube.com/watch?v=WxQ1v7z36r4 Buona visione ;) :D :D :D :D PS Complimenti ai protagonisti di questa avventura eccezionale. Moto, spensieratezza, viaggio, amicizia: gli ingredienti della felicità :) . . . |
grazie:!: :!: :D :D
|
grazie per il servizio reso ;)
|
gajardissimooooooooooooooooooooo:D :D :D
|
beo beooooh.
|
"Le strade hanno messo a dura prova le nostre moto e le nostre schiene..."
MADDOVE???? :lol: Non erano certo le strade che si sono viste nel filmato... Comunque, bellissimo viaggio per normali mototuristi. Mi pare ben organizzato e gestito con prudenza e serenità. Si sono senz'altro diveriti. Il mondo è grande e variegato. Cercare di scoprirlo non può che allargare gli orizzonti, soprattutto quelli mentali... :D |
......e soprattutto, quando mettete le vostre moto sul furgone, fatelo fare a chi è capace, che lo sputtanamento in mondovisione rovina/conferma la fama a tutti i bmwisti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
Ti assicuro che nei pezzi veramente impegnativi NESSUNO aveva tempo e voglia di tirar fuori la telecamera.......... Gli ultimi 4 giorni di deserto Boliviano sono stati DURISSIMI , la danza che vedi tra MASCAM e TOMMYGUN era per ringraziare di aver ritrovato l'asfalto e poi............era una vacanza |
Quote:
Io parlavo delle strade che si vedevano nel momento in cui è stata pronunciata quella frase.:confused: In quanto agli ammortizzatori... erano originali BMW?... se è così preferisco non spare sulla Croce Rossa...:-o Comunque, io parlo per invidia... Bel viaggio. E grazie per la condivisione delle esperienze. :) |
Tornato adesso dopo avere partecipato alla trasmissione in diretta! :lol:
Il servizio montato dalla RAI mi è piaciuto anche se un po troppo condensato..... :-o D'altronde i tempi in televisione sono molto ristretti. I percorsi che avete visto non erano sicuramente tra i più duri affrontati, ma RAI doveva scegliere quelli con la migliore fotografia! Mi dispiace che non abbia vinto, per me era di certo più bello! Al prossimo viaggio! P.S. grazie Barney! ;) Quote:
Se farsi 12h di fuoristrada anche molto impegnativo (non quello che hai visto!) con ciottalame e sabbioni vari su di un GS carico fino a più di 450Kg non è impegnativo............. :rolleyes: Avrai modo di vederne delle belle in un prossimo filmato. ;) |
MASCAM .........ma ci hai provato con la modella degli orecchini ? Era una gnocca da paura ...................:lol: :lol:
|
grazie non ero riuscito avederlo!!
|
Quote:
Vecchio mio, mi è dispiaciuto non averti visto oggi! Quando vieni a trovarci a Roma? Lascia perdere quella squadra di pippe..... |
Quote:
:lol: :lol: |
Troppo grazie....:!: :!: :!: :!: :!:
|
Bellissimo e complimenti!!!!!!:D :D
|
azzzzzzzzzzzzz che viaggio
|
non c'era paragone con il viaggio nel Laos...
ancora complimenti ;) |
Prego........
|
Quote:
Io mi sono solo occupato di metterlo online su Youtube... Grazie ad Italo per avermi fornito il filmato ;) |
Quote:
|
a vedere il filmato mi è venuta la pelle a "cicca di gallina" :D :D :D :D :D :D :D
bravi e grazie a chi a reso possibile vederlo :!: :!: :!: :!: :!: |
Azz che brividi di INVIDIA!!!:!:
Complimenti, bel viaggio anche se duro... ma con un bagaglio di esperienza racchiuso nel cuore;) |
complimenti ragazzi
io ho televotato per voi bellissimo viaggio e bel filmato :D :D :D :D :D :D |
Bello, bello, bello...complimenti!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:36. |