![]() |
Domanda
Stavo per ribattere a una battuta riferita a un concetto da me espresso, sull'argomento: "Combattere SERIAMENTE l'evasione fiscale", ma mio è apparsa la seguente dicitura:
"1. Il tuo account potrebbe non avere il privilegio per accedere alla pagina. Stai per caso provando di modificare un messaggio di altri utenti, accedere alle utilità amministrative, oppure accedere a un altro sistema del genere? 2. Se provi di spedire un messaggio, potrebbe essere che sei in attesa di moderazione, oppure il tio account è stato disattivato." E' vero che questo è un forum di appassionati di moto tedesche, ma che abbiamo, i moderatori importati dalla teutonia?? :lol: Detto questo, non sarebbe più pratico consentire a chi è intervenuto su un argomento di continuare ad intervenire, anche se esso viene spostato, onde garantire un valido contraddittorio? |
Siamo stati catapultati nell'iperspazio.....:lol:
Chissà che fine ha fatto il mio povero post :mad: Speriamo che in Cantina non si ammali :confused: |
anche io volevo replicare ma non è stato possibile.......sti moderatori!!!!:lol: :lol: :lol: :lol:
|
a sto punto
meglio star zitti e dedicarsi ..................... :lol: :lol: quellichebannano.com non lo vedo male ;) pensiero personale ........... la causa di questo è stata la cantina non chiedetemi il perchè pensateci ;) se fosse bandita la politica il forun sarebbe completamente libero visto che gli altri post non hanno bisogno di moderatori ( o quasi ) religione politica calcio 3 argomenti del ca@@o giusti per finire in rissa ora bannatemi :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:17. |