![]() |
centralina 1200 gs
La mia ultima :arrow: :arrow: :arrow: e' modificare la centralina, avevo pensato di montare la bbpower, ma alcuni amici mi hanno detto di aver avuto problemi, qualcuno l'ha provata ???????
:!: :!: :!: :!: :!: |
so che ce l'ha bandit sulla sua ma ha il mitico 1150
non so se va bene per la plastica:) |
se vuoi chiedi a lui
|
se hai pazienza leggi qui
http://www.quellidellelica.com/vbfor...ighlight=udine |
E' impossibile modificare la eprom della BMS-K perchè non esiste una eprom al suo interno.
L'unica cosa fattibile è ingannare la centralina o modificare il suo segnale |
...credo che l'unica soluzione sia la PowerFRK
|
Esiste anche la Rapid Bike
|
Quote:
|
non e' proprio cosi.....
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
infatti se ne e' parlato con 1000 (mille) post...
|
riassumendo?!?!
|
....funziona bene ed e' affidabile... ;)
|
Nessuno mi spiega su cosa aggisce...
|
...dalla prima pagina del sito PowerFRK:
(....) La centralina aggiuntiva POWER FRK corregge la taratura originale della carburazione durante le variazioni dell'apertura del gas intervenendo sui tempi di iniezione e di anticipo, ottimizzandone i valori per ottenere una erogazione più regolare a tutti i regimi del motore, correggendo buchi di carburazione e seghettamenti...... (...) Tutto questo non so cosa voglia dire... so che funzia ;) |
Ma tecnicamente come fa se corregge solo il valore di temperatira aspirata?
Non c'è un connettore a monte degli inniettori che modifica i tempi di apertura, o un cablaggio che prende informazioni sulla posizione della valvola a farfalla... Vi prego chiaritemi questi dubbi |
Guarda, questo mio amico ha comprato la centralina power frk in più ha aggiunto anche la marmitta e dice che la moto adesso va che è una meraviglia.
se vuoi puoi contattarlo si chiama gul1959. Ciao Cuc75:-p |
in verità io vorrei solo sapere che principio tecnico adotta per migliorare le prestazioni.
|
infatti mi riferivo al fatto che forse lui può esserti di aiuto essendo molto più preparato di me, io purtroppo non me ne intendo...:!:
|
Grazie Raga......... ma la FRK l'ho gia' montata abbinata al collettore e scarico remus e la moto va da dio, pero' volevo qualcosa di piu'.
Non sono un pistaiolo convinto, ma le :arrow: :arrow: :arrow: non finiscono mai. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:34. |