![]() |
Tengo i diti incrociati!!!
Ieri notte è nata Ilaria la mia cugina !!
Purtroppo mia zia ha partorito a 5 mesi e mezzo ,il 20 dic sarebbero 6 mesi!! La bambolina è 780gr e lunga 33cm!! La mia zia ha avuto un parto naturale ed quando è uscita Ilaria i dottori la davano per spacciata invece muoveva le gambine e le manine!!!:D Adesso è nell'imcubatrice e i dottori dicono che sta respirando da sola!!! Prego il signore che vada tutto bene!! |
Caspita, complimenti !!!:D :D
Ilaria, tieni duro !!!!! |
FORZA ILARIA!!!
:eek: :eek: :eek: :love9: :love9: |
Ilaria siamo tutti con te!!!Forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.......
|
Quote:
Il mio primo cugino l'ho visto solo 2 volte in 6 anni perchè abita a praga e perchè mio zio è separato quindi......:mad: :mad: Tra me e mia zia ,dato che sono pochi gli anni che ci separano,e tanto il bene che ci unisce diciamo c'è più un rapporto tipo "fratelli" quindi...spero con tutto il cuore che vada tutto bene!! |
Ilaria tifiamo per te,coraggio piccina:D
|
Quote:
MI associo naturalmente:eek: :eek: :eek: |
Forza il Ilaria continua così :D :D :D :D :D
|
Dai Ilaria la vita non aspetta altro che te...
|
FORZA ILARIA:D
|
Tieni duro! Siamo tutti con te!:D :D
|
FORZA ILARIA !!!
|
Ilaria siamo tutti con te:D :D Forza e coraggio:D Il mondo è bello:D :D
|
Forza ILARIA!!!!!!! non mollare.
|
Ilaria, quando esci ti porto a fare un giro in moto!!!!
|
Metticela tutta Ilaria............
|
forza che la vita è bella :D :D :D :D
|
"Auguri"
oooppppp...ooopppp...oooppppp...su Ilaria su......:D ;) :D ;) :D ;)
|
E forza IlariAaaa, papparaappaaaa .....
|
Dài Ilaria! :D :D
|
ce la farà, ce la faràààà, forzaaaaaaa...
se ti può aiutare è successa la stessa cosa ad un mio amico 2 anni fa. Oa la bimba è bella, sveglia, e tremendamente buonaaaaaa !!!! |
Facciamo tutti il tifo per te, piccola Ilaria:D :D !
E tu stampa queste pagine così quando sarà grande gliele farai vedere e ricordati di tenerci informati ;) ... |
Vedrai che ce la farà!!!:D
Quando nacque mi zia, tanti anni fà, nelle stesse condizioni, all'ospedale di Pieve di Cadore tirarono fuori dall'imballo la prima incubatrice, apposta per lei!!! Dopo aver letto il manuale delle istruzioni la misero lì dentro ed ora è una bella mamma di tre bambini...:D |
Gia me la vedo Ilaria tra ventanni sul suo gs con cilindri e pistoni di plastica!
|
forsa ila :D :D :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:53. |