![]() |
ma dei babbo natale......
appesi alle finestre o in arrampicata libera sui muri/balconi.......
ne vogliamo parlare? :mad: Stendiamo un velo pietoso? :-o si moltiplicano in modo esponenziale e stanno sostituendo, in parte, i 7 nani con Biancaneve nei giardini........ |
sempre meglio che qua dove hanno i pupazzi di neve gonfiabili in giardino oppure babbonatale la slitta e 5 renne tutto fatto di luci ceh si illuminano in giardino...:(
|
ne abbiamo venduti a pacchi, x me sono osceni non li sopporto:( :( :mad: :( :mad: :(
|
Eddai TITONE.....!!! perchè mai ??!!!! ;)
sono così carini e teneri col sacco pieno di doni .......da me, addirittura è più di una settimana che prova a scalare il comignolo del camino di casa, senza riuscirvi....!!!! povero !!! ;) Piuttosto, sei invidioso perchè a te non lascerà nulla sotto l'albero ...vero ?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
attenzione ai travestimenti!!!
|
ahahahahhhh
...oggi ho visto il primo sgonfioooooooooo!!! :D :D |
oltre l'aspetto estetico (discutibile) c'è un fattore sicurezza.
se io fossi un ladro, mi travestirei da Babbo Natale (in questo periodo) ed avrei sicuramente molte probabilità di farla franca. |
Quote:
|
Quote:
Ma è Bubu Natale caro! Porta pacchi dono e se riesce a scendere dal camino ti svuota la dispensa....... :lol: :lol: :lol: |
Quote:
dal camino non ci passo entro direttamente dalla porta :mad: :mad: :mad: :mad: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Bubu Natale in Taxi bianco.......... come cambiano i tempi :( :lol: :lol: :lol: |
x tito :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Mmmm... mi avete convinto e ho deciso: sparerò a qualunque cosa vestita di rosso che si avvicini a un camino.
|
Quote:
|
qualcuno ha visto la versione da tre babbi in rampicata? esagerati!
|
io l' ho appeso, ma per i MARONI!
|
che business che business
|
:puke: non li sopporto :mad: :mad:
|
E dire che, culturalmente, eravamo la nazione di Gesù Bambino, la natività e il presepe.... :(
|
cattivo gusto :(
|
io ne ho visto uno impiccato. trash noir, ma almeno originale...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:07. |