![]() |
...svegliatevi bambine...
...è primavera..
alle cascine il maestro di sci cogle le margheritineeeeee..... Proprio così. Finita la pioggerellina primaverile, fuori ci sono 12 gradi e sta per uscire il sole. Noi stiamo facendo l'albero di Natale con la porta aperta e fuori Homer gioca sul prato. Ora rimonto il tavolo in giardino ed oggi si mangia fuori. Meno male anche questo inverno è finito, non è stato particolarmente duro ed è passato in fretta.......:mad: :mad: :mad: |
Huey, ma dove abiti? Io qui sto congelando? 20 gradi sotto zero :rolleyes: , neve alta qualke metro e tutti kiusi in casa davanti al camino! :eek:
Ah no scusa, stavo ancora sognando! :lol: :lol: :lol: |
incredibile, tra un po' faremo l'albero di Natale in maglietta e bermuda, a Verona ci sono 14 gradi :shock:
|
io metto il costume e prendo il surf e vado a farmi qualche onda!!:lol: :lol:
|
qui sole! Speriamo bene per domani....... :cool:
|
La purgheremo tutta:mad: :mad: :mad: :mad: .......mi sa........questa primavera, quella vera, meteorologica!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
albero di natale guasi fatto,finerstre aperte , maniche corte , sole e 18,0 gradi.
sul mio balcone oggi ho trovato questi fiori: |
qui piove :mad:
ma son mimose o acacie ??? |
Quote:
|
piove ma fa caldo....... domani......chissà :!: :!: :!: :!: :!:
|
stamani piccola uscita in moto........pochi km Pisa/Abetone eravamo solo in due con gli zainetti,tutti bardati come se partissimo per la norvegia........appena arrivati su al passo pioggerellina......leggera ci siamo fermati alle piramidi...........si pioveva poco ma che caldo....eravamo sudati marci.................ma che stagione del cacchio è??????????
non si sa mai come vestirsi...............BOH !!!!!!:lol: :lol: :lol: |
Pazzesco.. io spero davvero che arrivi.. settimana bianca prenotata.. dal 01 al 07 gennaio... cribbio...
|
stà piovendo anzi diluviando ma non è per nulla freddo
|
Di buono c'è che si risparmia sul riscaldamento. :santa:
|
Io in giardino ho le Bouganville tutte in fiore....
|
anche il mio calicantus si è confuso e stà già fiorendo
|
...ehehe..hanno detto che non faceva cosi caldo in questo periodo da 500 anni!!!
:rolleyes: |
Mi sono svegliato ora.
FIOCCA !!! era ora.......ops.....mista pioggia ma è comunque neve :D :D :D :D :D :D :D :D |
Quote:
|
Io ho guardato le webcam huey.. cortina è FLAGELLATA dalla neve.. e tutte le dolomiti orientali... VAL GARDENA 40CM..... !!!!!! YAHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
|
io sta settimana sono uscito 2 volte con il windsurf al mare. fin qui tutto normale, lo faccio anche d'inverno. ll problema è che con la muta sudavo e so' morto di caldo...:mad: :mad: :mad:
voglio la neve, voglio sciareeeee... |
qui è da ieri sera che piove :mad: :mad: :mad: e un'ora fa grandinava pure:mad: :mad: :mad:
|
Qui in questo preciso momento piove a randa........abbiamo i box sotterranei ed è già tre volte che parte l'allarme delle pompe che sollevano l'acqua piovana vanno in tilt.......le moto sono sollevate sopra una pedana....ma la mia macchina??????? non è che domani mattina la trovo che galleggia??????:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:35. |