![]() |
Buongiorno!
Belle le barzellette ma ancora più simpatico il Tito che ha le idee confuse sull'acquisto della prossima auto.
Ma che uso ne faresti? Non vai nel fango: lascia perdere le 4x4. Vuoi uno status symbol? Vuoi una cosa pratica? Se fosse stata sw la prius sarebbe la mia preferita. |
Problemi di digestione?:rolleyes::lol:
(... buongiorno a tutti ...) |
buon giorno,sereno e 12,5 gradi.
|
Buondì!!!;) Bella giornata.:D
|
Buongiorno!!
|
Quote:
Buongiorno!:) |
buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti, qui tempo onesto a quanto sembrava stamane alle 4.50 mentre andavo al lavoro. buoni giri,
forse dopo vado al mare ma sono in auto (e con la roba da windsurf dentro):D :D :D |
buon giorno !!
|
buongiorni a tutti!! :wave:
|
...buongiorno a tutti....dopo la sòla dei cappelletti, mi apprestp a partire per Bologna...dove passerò un bel w-e fra i fanciulli indiavolati...:rolleyes:
|
Buongiorno
Bungiorno a todos caballeros..
qui ha piovuto fino ad un attimo fa.... si preannuncia una giornata di riposo ttttooooottttaaalllllleee:D |
Buongiorno!!!
Ieri sera Bagna couda.........questa mattina non vi dico!!!!! Sarò in isolamento tutto il giorno, nemmeno il casco mi vuole! :lol: :lol: |
"Buongiorno"
alò...buondì....qui c'è molta umidità e la temperatura è piuttosto alta per essere l'8 dicembre......:cool: ;) :cool: ;) :cool: ;)
|
buongiorno, giornata da moto, ma la famiglia impone la mia presenza in casa :mad: :mad:
Per chi ancora non l'avesse fatto: NON SPOSATEVI !!!!!!!! :confused: :confused: :confused: |
buongiorno !!!!! piove piove piove.......
|
Quote:
Non prevedo (per ora) di ripetere l'errore.. :lol: :lol: |
Buongiorno a tutti........
|
Buon giorno! :cool:
|
Buongiorno a tutti ...
.... non ho ancora osato guardare fuori dalla finestra .... chissà che tempo fa ?!
|
Buongiorno a tutti, anche se il we lungo non promette niente di buono...
temp: 13° umidità: 100% cielo coperto, pioggia a tratti :mad: |
Quote:
e ora mi tocca pure andare al centro commerciale :confused: |
Quote:
NOOOOO!!!! il centro commerciale NOOOOOOOOO!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:03. |