![]() |
10 minuti
chi ha visto cosa è successo durante la trasmissione 10 minuti? partecipava quel padre che non vedeva il figlio da molti anni perchè era in Australia, il conduttore era incazzato nero e durante i titoli di coda si è sentito distintamente un "lei è un pezzo di merd@". Il tipo deve averla fatta grossa .....:rolleyes:
|
e successo che il padre ha cacciato da sotto la giacca una bottiglietta di benzina e se le cosparsa addosso minacciando di darsi fuoco se il conduttore non leggesse una lettera di protesta sull'affidamento dei minori.
bella figura che ha fatto con il figlio che era tornato dall' Australia per vederlo si e sentito dire dal figlio (papà non si fanno queste cose) proprio una figura di mierda |
sembra un tipo molto fragile di nervi, si rischia di fare del male alle cause sostenute quando si esagera...
|
Toshiba...mi sono cosparso di benzina....se non adegui la tua firma al punto 8 del regolamento mi dò foco......quando guardo il forum con il palmare ci metto na vita solo per far scorrere la tua firma ;) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: grazie :!:
|
|
Che fava!:(
|
così imparano a fre spettacolo con i drammi della gente....i pezzi di m...da sono loro non il poveraccio di cui sfruttano i sentimenti e l'emozioni
|
Quote:
|
ma è sicuro che fosse benzina quella che si è versato?
|
mah è impazzito?!?! con quello che costa??? :rolleyes:
|
secondo me era acqua rocchetta:lol: :lol:
scherzo forse era veramente disperato:mad: :mad: |
A parte tutto una persona DEVE essere disperata per fare un gesto del genere, oppure un po' fuori di testa.
Non credo che lo abbia fatto per farsi pubblicita' (vedi ballerina LAP DANCE del metro' di Milano) o per essere invitato a trasmissioni varie. |
Quote:
ok provvedo subito a ridurla ma solo perchè la benza costa ;) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:02. |