![]() |
Ma il Dott. House ...
... non c'è nessun dottore che scrive su questo forum ???... perchè sarei curioso di sapere ( se avesse seguito la serie ..) cosa ne pensa ... e se tutte le cose che vengono fatte vedere sono corrette da un punto di vista professionale ....;)
|
chiedilo a lui.....
ieri si è iscritto a QDE !!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: (tra gli utenti non figura ancora, ma ieri qualcuno si è iscritto con il nick dr.house) secondo me è lui... :lol: |
Ma Come Si E' Fatto Male Alla Gamba?
|
Come il tutte le serie TV di oggi sono tutte fatte molto bene, ma qualcosa.......................................
|
Quote:
P.S. che bella figliola è la Camerun .... :eek: :eek: :eek: :eek: |
ebbene si è un manuale di medicina d'urgenza.... :lol: credo che siano in molti del settore a segurilo.
personalmente seguo al massimo due tre scene. poi cambio canale.:rolleyes: Ogni tanto bisogna distrarre la materia grigia dal lavoro!!:) |
Beh, di solito detesto film e fiction dove c'e' gente che fa il mio lavoro, ma una sera, complice la moglie che lo adora ne ho visto una mezzoretta:mad:
Si sono affastellate tante di quelle vaccate ad effetto da costringermi ad un litigio in quanto pretendevo lo spegnimento immediato della tv. |
cinico molto cinico, ma intrigante. di medicina non ne so niente ma mi affascina
:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) |
Quote:
|
Quote:
Ma stà Camerun ... nessuno ha qualche immagine sconcia di questa figliola ...:eek: :eek: |
http://img71.imageshack.us/img71/619...800x600le3.jpg
Sempre sia lodato...questa è una cosa che è inimmaginabile... |
O comunque se trovate di meglio fate pure e condividete...si chiama
Jennifer Morrison... Auguri |
Ma che volete dal mio alter ego ?
|
1 allegato(i)
|
il prof di immunologia della mia morosa fa lezione il giocedì dopo dr house... e ogni giovedì ha un pio di slide sulle cazzate che dice :D
ogni tanto la giada me le allunga.. sono spassosissime ;) |
boh... a me mi sembra che tortura la gente
i pazienti prima di salvarli rischia di ammazzarli 2-3 volte |
con tutte le c@@@@te che ci sono in tv questo a me piace una cifra forse perchè non ci capisco niente di dottori. la cameron (o come cavolo si scrive) secondo me è comunque una bella figliola :snorting: :snorting: :snorting:
|
Quote:
Una bella ragazzetta non c'è che dire, come se dice a Roma "magari ce casca"...:-p :snorting: Però in televisione si vede di mooolto meglio... ;) http://www.mundodelocio.com/cine/ima...ine-lilly8.jpg Come ad es. la gnoccona de "Lost"...:eek: :eek: :eek: :eek: Che è 'na cosa da buttasse pe' tera..:confused: :mad: :lol: Lamps! |
Quote:
comunque sì, le cose che dice hanno tutte un fondamento medico/scientifico...certo, sono un po'...come dire..."estreme"... :cool: |
Hahhahahahh
Abbiamo chi dice "tutto (abbastanza) giusto" e chi dice "tutte castronerie"...:rolleyes: La verità starà da una delle due parti, no? E quindi mi sorge spontanea una domanda... Ma in che mani sono i pazienti della parta che sbaglia????:confused: :confused: :lol: :lol: :lol: |
Io ho visto solo qualche puntata, ma me pare 'na cazzata...più o meno lo schema è il seguente:
- il paziente ha febbre, dolori articolari e difficoltà di pronuncia della lettera R, opinioni? -potrebbe essere la sindrome di darthvadersonotuopadre, ci sono stati solo 3 casi in 700 anni e solo ad Ulan Bator ma i sintomi corrispondono... - mmm altre? - (in coro) CANCRO!! - ok.. se aspettiamo lo perdiamo, iniziate la cura per tutte e 2 le malattie, contemporaneamente (o le altre 2 varianti: prima una poi l'altra, o una su un paziente l'altra su un altro ) (30 minuti di film) - Dottor House, le cure non fanno effetto, ed é spuntato un altro sintomo - quale? - moccio al naso - fermi, ho capito tutto! é influenza, 2 aspirine e un brodino - Fregn@ se sei bravo.. ma come fai? :lol: :lol: :lol: Lamps! |
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
Entra, li guarda negl'occhi e,.............. SBRAAAAM: te sei alcolizzato (si vede benissimo da come respiri):rolleyes: te sei incinta (si vede benissimo quando sollevi le braccia):rolleyes: :rolleyes: te sei adottato (si vede benissimo dalla fossetta in mezzo al Mento):rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Poi mentre esce dalla stanzetta dove ha chatechizzato il paziente di turno,........................ARI-SBRAAAAAAAM: c'ha l'illuminazione. E' il verme solitario.:-o :-o |
...non ho competenze mediche... ben lungi!!:!:
però il mio ortopedico, quando mi ero fatto male alla gamba sinistra, mi disse di portare la stampella col braccio destro perchè si evita di caricare il peso proprio sulla gamba malata!!!!... se guardate il buon dr. house...lui il bastone lo porta dalla parte della gamba malata...magari il mio medico mi disse una c@zz@t@... ...però qualche dubbio sul fondamento delle cose che vengono dette mi è venuto...mah:confused: ;) comunque resta un telefilm che guardo volentieri!!!:lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:13. |