![]() |
compro un GS1200
e lo "trasformo in RT"
secondo voi si può fare? Sono alto due metri e ho bisogno di un po' di protettività visto che non ho l'auto? anche tapulli come dicono a zena, cioè inserimenti posticci di plexiGLASSS (chi mi conosce, sa... :cool: ) avanti coi consigli :!: |
ti vendo il mio di gs1200.
perfetto 28000 km marzo 2005.Appena gommata. |
Quote:
Ma vuoi trasformarlo in RT1200 o 1150 0 850 ???:lol: |
Quote:
e io ti vendo il mio 850RT 2005 km 20.000 perfetta appena gommata e tagliandata che bello :lol: |
non ci siamo Luigi.
non ci siamo per niente. comunque...su un GS standard potresti montare i paravento laterali dell'ADV. OVVIAMENTE rifatti da te (non mi permetterei MAI di consigliarti gli originali). io a gennaio-febbraio vendo la mia (completamente messa a nuovo)...anche se credo che non sia un lampo di genio dover contrattare con un genovese D.O.C. |
ti conviene partire da un un BEL :cool: GS1150 ....
|
Una domanda: perché non ti compri direttamente una RT?
Se vuoi una GS1200 del luglio 2006 con 4.000 Km full optional + borse fammi un fischio. No permute. |
Quote:
quello che ha speso 800 euro per una moto marcia? |
Quote:
con notevole guadagno economico per entrambi e a netto detrimento del guadagno della mamma cercavo di chiappare al volo un dentista...ma forse quando la prenderò l'avrai già venduta ;) per Fortecalamo (miii quanto scrivi ultimamente!!! ;)) perchè dovrei vendere una moto recente per acquistarne una VECCHIA??? :lol: |
io invece vorrei comprare una S da trasformare in HP2.
mica scherzo... c'è chi ci ha provato. |
Quote:
il fatto è che non trovo un motivo vero che mi spinga a cambiare, si qualche prurito, ma neanche più di tanto, poi l'RT 1200 proprio non mi piace, perlomeno, ci sono parecchi particolari che non mi piacciono (come una donna con un neo) a quel punto sarebbe sicuramente K1200GT a sogliola |
Quote:
Noooo...... ti pregoooo :!: ......... non farlo anke sul gs! :( Oh cielo! :lol: :lol: :lol: |
......IO ho comprato la vespa e l'ho trasformata in una Bentley :lol:
|
Quote:
mi piacerebbe sperimentare la termoformatura col PHON e la pentola dell'acqua calda stavolta :lol: |
Quote:
|
Quote:
Kap , tu hai bisogno di uno di "quelli bravi" :lol: |
Quote:
sindi? certo non sono razzista coi nei.... diciamo una tetta sola? rende meglio? |
Quote:
tu sei l'unico di cui mi posso fidare :!: :!: :!: |
discussione da spostare in ... studio !!
luigi, lassasta'! ;) |
Quote:
No, no il problema è ke lui è serio ! :lol: :lol: :lol: |
macchè
ottima discussione da bar adesso lassio spassio agli interventi tecnic VOGLIO I CONSIGLI DEL BARBA !!! su BARBA spolvera i vecchi depliant del GS, ne avrai ancora un quintale in casa :lol: |
pesca d'altura anche qui.
|
Quote:
grazie ;) tu mi capisci :D serissimo sogno io! |
Quote:
Ecco, allora stasera vado anke io da uno bravissimo! :lol: :lol: :lol: |
scusate non vorrete mica far cadere tal perla nel dimenticatoio del forum?
Kap prenditi sto milleddue e taroccamelo da concorso!:cool: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:48. |