![]() |
Quatd
Montata oggi una quatd sul mio GS...
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D Sembra un elicottero!!! :toothy7::toothy7::toothy7: |
azzzzzzzzzzzz
già fatto avevi proprio una scimmia enorme facci vedere le foto |
Maestro, domani mattina farò le foto!!
E' molto bella, unica cosa che con le valige originali, conviene montare una prolunga dalla pedana passeggero, che esteticamente non è il massimo. Il terminale è una favola, poi quel bel rumore cupo... |
we ma le foto??? :lol: :lol: :lol:
x curiosità, dove l hai comprata?:D :D :D |
ma non l'hai ancora messa in garage???.... e dai faie na foto :)
|
hai ragione, sono pigro, domani faccio mille foto, e se riesco anche un file vaw per il suono!!!!
|
Ecco le foto!!! :D
P.s.: non accetto commenti sul tucano sul cambio, è una lunga storia e non ve la racconto :lol::lol: |
3 allegato(i)
Eccole :D:D
|
Se posso permettermi di commentare:confused: è molto bella,fa un mucchio quello scarico...sarei curioso di sentire il rumore:eek:
Accennavi al fatto delle valigie originali? cioè lo scarico è troppo largo e non ci stanno montate?? Cuc75:-p |
ma mi sembra troppo basso dalla foto come se la staffa che lo aggancia al telaio fosse troppo lunga
|
La foto è stata fatta da 1.80, senza piegarmi...
Non mettendo la staffa la valigia è un po' troppo vicina (ci sta comunque), non vorrei fonderla... Allora ho fatto mettere la staffa, ma vi assicurro che dal vivo sta decisamente meglio. Farò 2 foto anche in asse e le aggiungerò. Al massimo taglierò un po' la staffa... Il rumore è favoloso!:D:D:D |
lo scarico non segue l'angolazione del telaio
|
_Complimenti molto bella
|
ma alla fine quanti euri????
|
bella ma se seguiva l'andamento del telaio stava decisamente meglio..
|
hanno ragione. così disallineata dal telaio crea un forte distonia estetica, ed è un peccato perchè il pezzo sembra molto bello esteticamente. :)
|
Quote:
|
Quote:
così assomiglierai ad una ottima RICCIA NAPOLETANA :lol: :lol: :lol: :lol: |
Cattivi!! :mad::mad: ora le rifaccio:lol:
|
Ecco bravo rifai le foto,ma sopratutto raccontaci cosa hai fatto nel dettaglio.
Mi spiego meglio:hai cambiato anche i collettori? non mi sembra.E la centralina? Va meglio ho ti fa (solo) un pò più compagnia? Non vorrei sembrare pedante,ma ho bisogno di sapere. Grazie e scusa per i troppi quesiti. ciao Gianni |
Quote:
si vede il cat ;) |
Tutto il resto è di serie!!!
Potrebbe essere sparito il buchetto ai medi... ma forse è il suono che mi inganna :lol: |
lo scarico e' veramente una figata :eek:
... ma dai retta alle "critiche" e allinealo ....;) ciao! :D |
Perchè hai il tucano sul cambio?? :lol::lol:
|
Lo posso alzare un po' con un'altra staffa, ma non posso alzarlo del tutto, sarebbe troppo vicino alla borsa... non voglio fonderla...
Ho detto che vi posterò foto fatte meglio.. abbiate pazienza:lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:37. |