![]() |
HEIN-Gericke Monaco
Sono stato a Monaco all'HG ed il negozio è fornitissimo di tutto per il motociclista con la consueta qualità a costi molto ma molto contenuti.
Io non avevo bisogno di nulla, se non un paio di guanti in pelle (ho preso gli HG AIR) estivi che ho pagato circa 20 € . Il punto non è questo, il punto è che il gestore è simpaticissimo, cordiale e mi ha pure regalato due birre ....(analcoliche, per motociclisti dice lui) :D :D :D P.S. Al ritorno mi sono fermato a Bolzano.......... il negozio è ugualmente fornito ed i prezzi sono uguali........... ma la cortesia l'hanno lasciata in Germania :( |
io so stato a quello di salisburgo.
Già che per trovarlo c'ho messo un fottìo di tempo. A mezzo giorno spaccato (dopo che avevo già preso un pò di cose) m'ha sbattuto fuori nonstante fossi soltanto all'inizio.:rolleyes::rolleyes: bho!?!?!? tra le altre cose ho preso un paio di guanti di pelle a 14euri:rolleyes::lol::rolleyes::lol::rolleyes::lol : |
Bello il negozio e gentili i gestori a Monaco; ma anche a Bolzano sinceramente mi sono trovato bene. Tra l'altro mi dettero una mano (gratis) a riparare il mio Shoei che non avevo comperato da loro.
|
Quote:
|
Quote:
|
potete darmi l'indirizzo di Bz???
denghiu |
Hein Gericke Bolzano (Bozen)
Via Maso della Pieve (Pfarrhofstraße) 4G 39100 Bolzano (Bozen) Tel.: 0471 051525 eMail: bozen@hg-shop.com |
ci son stato 1 mesetto fa a quello di Bolzano trovato un ragazzo davvero gentile e disponibile mi son comperato un paio di guanti in pelle estivi di colore beige .15euro
Ps. per trovarlo e molto facile e proprio di fronte al cimitero comunale :lol: |
Quote:
|
x Gara grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:02. |