Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=20)
-   -   HEIN-Gericke Monaco (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=100457)

GOBBOMAI 07-12-2006 12:15

HEIN-Gericke Monaco

Sono stato a Monaco all'HG ed il negozio è fornitissimo di tutto per il motociclista con la consueta qualità a costi molto ma molto contenuti.

Io non avevo bisogno di nulla, se non un paio di guanti in pelle (ho preso gli HG AIR) estivi che ho pagato circa 20 € .

Il punto non è questo, il punto è che il gestore è simpaticissimo, cordiale e mi ha pure regalato due birre ....(analcoliche, per motociclisti dice lui) :D :D :D

P.S. Al ritorno mi sono fermato a Bolzano.......... il negozio è ugualmente fornito ed i prezzi sono uguali........... ma la cortesia l'hanno lasciata in Germania :(

zergio 07-12-2006 12:47

io so stato a quello di salisburgo.

Già che per trovarlo c'ho messo un fottìo di tempo.

A mezzo giorno spaccato (dopo che avevo già preso un pò di cose) m'ha sbattuto fuori nonstante fossi soltanto all'inizio.:rolleyes::rolleyes:

bho!?!?!?

tra le altre cose ho preso un paio di guanti di pelle a 14euri:rolleyes::lol::rolleyes::lol::rolleyes::lol :

cecco 07-12-2006 12:51

Bello il negozio e gentili i gestori a Monaco; ma anche a Bolzano sinceramente mi sono trovato bene. Tra l'altro mi dettero una mano (gratis) a riparare il mio Shoei che non avevo comperato da loro.

GOBBOMAI 07-12-2006 12:59

Quote:

Originariamente inviata da cecco (Messaggio 1658523)
Bello il negozio e gentili i gestori a Monaco; ma anche a Bolzano sinceramente mi sono trovato bene. Tra l'altro mi dettero una mano (gratis) a riparare il mio Shoei che non avevo comperato da loro.

In passato sono stato trattato benissimo ed il ragazzo era molto gentile.......... ieri mi sa che il gestore era di luna storta

pennanera 07-12-2006 13:50

Quote:

Originariamente inviata da GOBBOMAI (Messaggio 1658408)
Io non avevo bisogno di nulla,

ok, ma a un regaletto per gli amici potevi anche pensarci :(

toshiba 07-12-2006 22:33

potete darmi l'indirizzo di Bz???
denghiu

Gara 07-12-2006 23:25

Hein Gericke Bolzano (Bozen)
Via Maso della Pieve (Pfarrhofstraße) 4G
39100 Bolzano (Bozen)
Tel.: 0471 051525
eMail: bozen@hg-shop.com

Gigi 08-12-2006 01:49

ci son stato 1 mesetto fa a quello di Bolzano trovato un ragazzo davvero gentile e disponibile mi son comperato un paio di guanti in pelle estivi di colore beige .15euro
Ps. per trovarlo e molto facile e proprio di fronte al cimitero comunale :lol:

jonlomb 08-12-2006 09:44

Quote:

Originariamente inviata da Gigi (Messaggio 1660204)
Ps. per trovarlo e molto facile e proprio di fronte al cimitero comunale :lol:

seguirò il primo funerale che vedo!:lol: :lol: :lol:

toshiba 08-12-2006 19:13

x Gara grazie

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:02.