![]() |
sono allibito
Sicuramente saranno i peggiori zingari di quel posto. (per non generealizzare:-o)
E' vero, in italia in qualche posto fanno qualcosa del genere ma 'ste cose sono fuori dal normale. Il primo link e come dovrebbe essere :rolleyes::rolleyes::rolleyes: il secondo è invece come molto spesso (IMHO) va a finire.:mad::mad::mad::mad::mad: http://video.google.es/videoplay?doc...02441168311001 http://video.google.es/videoplay?doc...53974746566254 |
Quando scendono dalla macchina li aspetterei come una mazza in mano e gli frantumerei le caviglie......non è legge coranica ma......
|
Certo che il disprezzo per la vita umana si vede anche da queste cose...
|
totale disprezzo per la vita...
follia infinita... stupidità ed idiozia senza fine... boh... si potrebbe continuare per ore a parlarne senza riuscire a trovare una spiegazione plausibile.... :( :( :( |
Mai visto roba simile :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ........ nn do giudizi xkè cadrei in offese da bannaggio mondiale!
|
roba da matti.
non vorrei sembrare il solito che generalizza, di cose simili ce ne sono , o ce ne erano, anche da noi ma .... a chi è abitutato col cammello non puoi permettere di guidare auto con centinaia di cavalli. d'accordo hanno pacchi di soldi e possono farne quello che vogliono ma è indubbio che siano "fuori di melone", ancor di più quelli a fianco della strada a vedere e che vengono falciati come i birilli. Ultima considerazione: ho molti amici che hanno lavorato per anni nei paesi arabi. se uno di noi guida l'auto in un paese arabo e fa un incidente, la prassi è che lui ha torto comunque siano andate le cose. |
.....selezione naturale...
|
se tutti guidassero così in quei paesi...
|
Quote:
Avremmo risolto molte cose... ;) :lol: |
Filmati che avevo già visto ma che continuano a colpirmi.
Sì, cose del genere succedono qui da noi e praticamente in tutto il mondo... basta fare un giro in moto in costiera amalfitana ad agosto (o su qualsiasi strada altrettanto "famosa") per vedere decine di "colleghi" disprezzare allo stesso modo la vita propria, del passeggero e di chi ha la sfortuna di essere nei paraggi :( (...uhm...però si potrebbe suggerire a Bush di ritirare le truppe dall'Iraq lasciando dietro di se un migliaio di SUV statunitensi in regalo... con quelli non c'è bisogno di fare evoluzioni... basta una curva... magari pure la Mercedes mette a disposizione qualche Classe A prima serie... :lol: ) |
In vita mia ne ho visti di stupidi e di stupidagini,
ma questi sono propio dei caszoni assassini, non riesco ad esprimere in forma corretta il mio disgusto, e poi non so se avete notato le macchine tutti modellini economici, non sanno propio come buttarli i soldi, che schifo di .................................................. .................................................. ........................:mad: :mad: :mad: |
E' incredibile: nel secondo video si vede uno di questi cazzoni che disintegra letteralmente un tizio... e poi continua ad andare avanti facendo le sgommatine a zig zag!!!
Più che "spirito criminale" dimostrano un disprezzo per vita.. prima di tutto la propria!!! Oppure una totale idiozia: ma come si fa a stare ai lati della strada a guardare sti pazzi??? |
Quote:
|
Allibito e senza parole...
|
:shock: :shock: :shock:
a quelli la testa serve solo per distanziare le orecchie!! |
tutto qua?
animo , potete fare di meglio! |
Se va bene...
4 allegato(i)
Se va male.....
|
4 allegato(i)
Poi.......
|
4 allegato(i)
sono tante... ma ne vale la pena
|
4 allegato(i)
Le ultime quattro
|
ho i brividi, l'incoscenza non ha limiti, da nord a sud.
disprezzo della propria persona e soprattutto degli altri e una grandissima dose di ignoranza. ma perchè non andate a lavorare........... |
Quando passano "di là" ci sono sette vergini che li aspettano... non vi ricordate?
|
Quote:
Forza e coraggio, fateci divertire... ELIMINATEVI!!! (ps.... procedi pure con il bannaggio!!) |
:( :( :( :( :( :( :( non ho parole................
|
domanda riguardo la audi A3.
L'air bag nel volante non si è attivato ????????? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:41. |