Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   "Elica Eretica" il Tuning (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=31)
-   -   ditemi tutto sul faro a led (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=100447)

aspes 07-12-2006 10:11

ditemi tutto sul faro a led
 
posteriore per gs1200. So che lo fa sia la wunderlich che la touratech, e' lo stesso?
ho letto in passato che sono stati fonte di numerose noie tipo led partiti o non riconoscimento dalla centralina e indicazione di guasto, come e' la situazione reale? dipende mica dal software che si ha installato? chi ce l'ha e' contento? qualcuno lo vende?
ho una mezza idea che la mia moto starebbe benissimo con la struttura dietro (quella in plastica sottosella) verniciata nera e il faro bianco...:lol:

Burro 07-12-2006 10:14

scusa se mi faccio i ...azzi tuoi, ma non la vendevi?? mi sono perso qualcosa??? ;)

iFabio 07-12-2006 10:43

Hai già visto il faro posteriore a led originale bmw? E' un nuovo accessorio, presente all'EICMA, se cerchi sul forum trovi almeno un paio di topic a riguardo. Con quello problemi di centraline non le hai di certo.

p.s.: ma toglietemi una curiosità... ma il faro a led ha un suo perchè pratico, oppure è solo un vezzo estetico?

aspes 07-12-2006 10:50

per il momento la tengo,almeno finche' avro' provato la tiger 1050. ecco perche' mi informo su una eventuale prossima tornata di scimmie, se per caso invece una prova facesse scoccare l'amore per il tiger allora la vendero'.....

pepot 07-12-2006 12:04

fossi in te attenderei che sia disponibile quello originale della bmw
è più bello e non si bruciano i led

megag 07-12-2006 12:20

Allora ti dico la mia .....
Montato il Touratech al led un anno fà, montaggio semplice ed essenziale, molto bello da vedere acceso con luce tendente al bluastro .....
Dopo poco tempo, una serie di led si spengono per non riaccendersi più, circa 1/3 dei totali, poco male perchè la visibilità resta buona....
Percorrendo una strada bianca ( senza buche ) mi perdo letteralmente il trasparente del faro, è sostanzialmente tenuto in sede solo con del semplice silicone.
Interpellata Touratech per il ricambio, mi rispondono gentilmente che il faro non lo commercializzano più propio in virtù di problemi simili ai miei.....
mi sono venuti incontro riconoscendomi l'intero valore del costo del faro, tramutato in un altro acquisto e scusandosi per l'accaduto....gente seria !!!

Morale, ho rimesso il faro originale e buona notte ....
Aspetto di vedere il Bmw e se propio mi piace, magari rifaccio l'acquisto !!!!

Ciao !!!

fabsalem 08-12-2006 13:54

Ho avuto anche io problemi ai led luce targa e sono andato avanti per oltre un anno poi, in occasione del montaggio lampada xenon, un elettrauto professionale si è preso la briga di riparlo e finora funziona benone. Confermo che la plastica è attaccata con del silicone e che nel mio caso regge bene anche dopo due aperture!
Saluti e buona strada a tutti!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:28.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©