![]() |
ammortizzatori
discussione affrontata un milione di volte, ma dovendo cambiare le sospensioni al mio r 850 gs senza spendere troppo e volendo mettere qualcosa di meglio di quelli di serie, cosa metto? quanto spendo? trovo di seconda mano?
hyperpro wilbers wp ohlins (1300,00€..forse è troppo!) grazie per i consigli |
Senza spendere troppo potresti cambiare solamente la molle ed otterresti già un buon risultato,se poi non sei soddisfatto cambi per intero l'ammortizzatore utilizzando la nuova molla, puoi inoltre prendere in considerazione il cambio del solo ammortizzatore posteriore.
Per la marca non so dirti io ho su gli ohlins (ho pensato, se mi devo tagliare tanto vale che mi tagli per bene)e ne sono stracontento ma non avendo provato gli altri non posso fare un paragone, considera comunque che qualsiasi tipo monti noterai una bella differenza, gli ammortizzatori bmw fanno notoriamente schifo :( :( :( vedi un pò qui magari fà al caso tuo http://cgi.ebay.it/BMW-R-1150-GS-Wil...QQcmdZViewItem |
ma se li volessi comperare a roma chi li può avere?
qualcuno mi può dare indicazioni? |
io ho i WP sulla ESSE da qualche anno. sono eccezionali ma sicuramente non i più economici. per un impiego meno "pistaiolo" potresti valutare l'acquistto dei Bitubo. Prodotti italiani e di qualità. Se vuoi puntare in alto consiglio invece WP e Wilbers che hanno maggiori regolazioni....ma il prezzo sale!
|
stai attento solo al fatto che il piedino del modello per posteriore del 1150 è diverso rispetto alle nostre...
OHlins sono una marcia avanti...i WP sono anche meglio a dirla tutta, hanno più regolazioni e sono più personalizzabili...però li sta il difficile e cmq devi aprirli per rivedere idraulica e pompanti..e costano alla fine più di un paio di oHlins... valuta te... se non puoi farne a meno...se aspetti ancora un pochino ti vendo i miei...:lol: :lol: |
qualcuno ha mai comprato o montato wilbers? che ne pensate di questo negozio ebay? http://stores.ebay.it/Grobmotorik-Mo...Q3amesstQQtZkm
mi hanno sèparato 1300 per ohlins e 1100 per bitubo... con 740 prendo la coppia wilbers. una rigenerazione non so quanto possa costare e i wp non riescoa trovarli a roma. è dura la vita di uno che vive con una borsa di studio da dottorato...:D |
Anche io ho lo stesso problema...
Si avvicina il momento di dover far revisionare i miei ammortizzatori originali, avevo pensato di cambiarli ma i prezzi sono abbastanza alti... Vorrei avere un prodotto migliore degli originalima 1300 euro per un paio di gialloni non posso permettermeli e forse nemmeno sfrutterei appieno le loro performance... Comprarli usati e poi farli revisionare accuratamente potrebbe essere una valida alternativa? Qualcuno con un pò di esperienza in più di me riesce a darmi qualche dritta... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:36. |