![]() |
Quale moto? Sono confuso...
L'XJR è venduta, quindi:
Questa... http://www.motomotivo.it/MOTOINTERE/BETAALP40-HI.jpg In fondo un bolide che posso usare quando voglio (grazie fratellino!) in garage, c'è già (anche se non è il mio genere) ... O questa? http://www.dvouval.com/fotomoto/990%...ke%20Titan.jpg Zio Gat, questa mi fa bollire in sangue nelle vene... sara anche brutta, però mi piace! Come vedete ho poche idee ben confuse... |
.......bhe direi che sia l'una che l'altra sono simili come utilizzo........:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Confuso è un eufemismo!!!!! :mad: :mad: :mad: :mad:
|
|
Dai dai, che una moto è una moto!!!:lol: :lol: :lol:
Però, chissà come sarebbe bello girare per sentieri tra i miei boschi, con la Alp. Con l'anima in pace (Guardia Forestale a parte), a contatto con la natura... Ma anche "arrotolare" l'asfalto fuori dai tornanti, non sarebbe male (arrotolamenti su per il guard rail a parte)... e questo è un pò più nelle mie corde...:confused: purtroppo... |
Quote:
Poi, per dove andrei io, ci vorrebbe più un trial che una belvaccia così... |
Fantastica la prima:D :D , la Duke ormai è obsoleta:lol:
|
Quote:
Anche se, nonostante quello che vuole farci credere qualcuno, la moto è prima di tutto un giocattolo, e i giocattoli devono piacere e divertire... ;) Ciao, Edo |
|
la seconda che hai detto
|
:laughing: Dai ragazzi piantatela una buona volta con le moto.
Perchè non ti prendi una bella macchinetta anche usata col riscaldamento che non prendi freddo e poi 4 ruote sono meglio di due:laughing: |
Quote:
Per il resto mi sembrano abbastanza simili, quindi opterei per il Made in Italy (motore a parte)... |
Persa l'occasione del ttr 600 (forse è meglio così), la scelta cade sulla Beta Alp 4.0, anche perchè mio fratello ha bisogno di una moto "da bosco".
E mentre lui si inerpica su per i sentieri con la motosega sulla schiena e con una sega di moto sotto al culo, io vado a spasso col KS.:lol: :lol: :lol: Andrà a finire che gireremo a moto "invertite"! Naturalmente tutto questo avrà un prezzo (gli pagherò assicurazione e bollo). La Alp penso di prenderla nuova, perchè dicono che sia stata migliorata un pò e poi la voglio rossa ed usate (rosse) non se ne vedono in rete... http://www.bikez.com/pictures/beta/2...20-%20Beta.jpg C'è qualcuno che ha provato la Alp 4.0? |
|
Beta alp senza ombra di dubbio :cool: e mi han detto ke quella nuova è davvero carina! ;)
|
La prima che hai detto così vengo subit a provarla e.....sai mai.... :arrow:
|
Affare fatto! Beta Alp 4.0 grigia del 2006 con 800 Km (mai fuoristrada) a 4000 Euri compreso passaggio!!! :D
|
Quote:
|
ottima scelta:eek: :eek: :eek: :eek:
|
Quote:
Grande! Ottima scelta! Complimenti! :D :D :D |
Quote:
|
Bella piace tanto anche a me, chissà se un giorno...
|
Quote:
Ma come? Ti sei già stancato dell'Honda? :confused: |
Quote:
|
Kakkio, però io la volevo rossa...:mad:
Ma a quel prezzo, niente... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:37. |