![]() |
La mia obso...
31 anni insieme!
ma ora non è più mia. non riuscivo più ad usarla, e così l'ho ceduta a un conoscente. Ma quanto è bella? http://img435.imageshack.us/img435/5...ahonda1wo2.jpg |
Bellissima! ...chissà che fitta al cuore... :cry: :cry:
|
stupenda !!!
|
la tua moto per 31 anni e l'hai venduta?
follia.... |
si, follia... però prima restava sempre chiusa in un fondo a marcire. Ora almeno la vedo girare e questa è la grande consolazione.
|
azzzzzzzzzzzzz........
che gomma montavi al posteriore?!?!? ma perchè venderla!??!:rolleyes: |
Quote:
|
All'epoca sempre le P81. Più recentemente le P181. Quelle in foto le ha fatte metter su quello a cui l'ho venduta. Non so cosa siano.
|
Noterete che è originale fino all'ultima vite (se si esclude l'aggiunta del secondo disco anteriore)
|
Mitica! :!:
Capisco il gesto per tenerla ... viva. Approvo.:D |
Ma come si fa? :mad:
|
......Azz...:(
|
fitta al cuore...
|
Quote:
|
SPLENDIDA
benvenuto tra i pentiti |
io nn l'avrei fatto dopo 31 anni di "amore"
|
Una moto così non l'avrei venduta neanche se avessi dovuto portarmela in casa...:angry7: :angry7:
....è bellissima:eek: :eek: |
molto bella, peccato essersene dovuti liberare...
|
peccato sia finita
|
Certo che 31 anni... non so con che coraggio ci sia riuscito... :o
|
seriamente: prima era coperta di polvere, disco anteriore inchiodato, ecc ecc...
adesso è perfettamente operativa. Mi capita spesso di vederla e di scambiare 2 parole con l'amico a cui l'ho ceduta. |
Ale, ti capisco benissimo, son fatto come te, molto meglio vederla in altre mani, VIVA, che in garage FERMA
;) |
Quote:
|
de gustibus non disputandum est...
personalmente non amo il genere moto da salotto e preferisco vederla, in perfetta efficienza, per la strada. Se non sono io a cavalcarla, pazienza. |
condivido e apprezzo il tuo pensiero
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:35. |