![]() |
KTM ADV da fighetti?
Eppure mi avevano assicurato che i fighetti/dentisti, quelli col bauletto dietro che rivendevano le moto dopo 3.000km..... compravano solo BMW :rolleyes:
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1020913 il barba ci ha ingannati!!! :lol: |
è orribile con quel bauletto!!:mad: :mad: :mad:
|
Undicimila non e' un po' troppo, chiedo....
|
[QUOTE=
il barba ci ha ingannati!!! :lol:[/QUOTE] Tutta invidia :lol: Dpelago KTM 990 Adv. coming soon |
come minimo trafilerà acqua dalla pompa, avrà l'olio emulsionato,sarà al 3°-4° attuatore della frizione e produrrà un bel fumazzo bianco dallo scarico..forse è quello il motivo della vendita..
|
considerando gli AKRA... il prezzo non mi pare malaccio.
una buona occasione. |
Quote:
|
Esatto,ed è pure Maiale e AGER.....:cool:
|
...ma fighetto sarà tù nonno....:lol:
|
su dai ammettiamolo una volta per tutte, a prescindere dalla marca, un qualunque oggetto con l'adesivo dakar e' per definizione da fighetti... e soprattutto finiamola di identificare una marca con una categoria... il fighettismo e gli altri aspetti borderline sono trasversali... :lol:
|
Mi tocca essere d'accordo al 100% con Enrocoso :lol: :mad: :lol: :mad: :lol:
Dpelago KTM 990 Adv. coming soon |
difatti non mi piace per niente quel colore...
e non capisco perchè impormi il logo dakar se non me ne frega niente... |
azzzz.... ma c'ha un frigo sul porta pacchi?!!?!??!!?!?
|
Le enduro erano le moto dei paninari, mai nulla di nuovo:lol:
|
Del logo dakar me ne fregava di meno... ma questo blu :eek:
:lol: |
Quote:
con poco più di 12000 porti la casa NUOVA, immatricolata 2007 e sei pure unico proprietario, ti scegli il colore, etc, etc.,...non c'è paragone |
aridanghe, e c'avrete pure ragione, uno ci prova, ha su 1500 euro di accessori ......
|
azz....la moto di bauletto!!!:rolleyes:
(i maiali sanno di chi parlo:lol: ) |
Assolutamente da fichetto altrimenti non me la sarei comprata disicuro !!!!!!
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
|
ehheeh cluus... se non la smetti ti metto lo zucchero nel filtro dell'olio... così poi fai lo zucchero filato nel carter :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
famo du conti... nuova 13.300 akra 900 bauletto 450 altre chincaglierie e gomme 300 torliamo l'iva 10.400 scontiamo tutto al 50% 825 fa 11.225 bon, lui secondo me scende a 10.000 con tutto su..... che, tolti gli accessori fa poi 9.300.... nun me pare poi un prezzo così malvagio... se io avessi trovato da piazzare la mia ADV ad un privato avrei cercato un usato NERO a pochi km... ma non ci sono riuscito ;( amen ;) |
Comunque Teccor e' fighetto.......... :lol:
|
Quote:
|
ebbbravo gugle!:D ti sei fatto più di 1000 euro di sconto senza manco chiamarlo!:lol:
9300/9500 senza accessori era un prezzo buono, concordo;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:46. |