![]() |
Portatarga QDE..................
..................che fine ha fatto il tread di Bumoto attraverso il quale si potevano ordinare??????????
Illuminatemi per favore!!!!!!!!!!!! Presto che a gennaio immatricolo l'ADV e la targa deve andare su di un portatarga ad ok!!!!!!!!!!!! ;) ;) ;) |
anch'io sarei interessato ...
più che al thread.... al portatarga.... che ormai me ne servono 2 .... :!: :!: |
mmm interessante! come si ordina?
|
Quote:
bisogna avere molta fede :lol: ed attendere l'apparizione di qualcuno molto importante...molto... :!: :lol: |
interessato anch'io!!!
|
e' un periodo un po incasinato... lasciatemi organizzare un attimo e vedo di gestire la cosa ;)
|
Ok, grazie Bumoto!!!!!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: e' un periodo un po incasinato... lasciatemi organizzare un attimo e vedo di gestire la cosa |
Quote:
P.S. esimio G.V. io ne prenoto già 2 : 1 per targa vecchia e 1 per targa nuova! |
Ehilà, se siamo alle prenotazioni mi accodo al volo a paulposition!!!!!!!!!!!!!!
(Tranquillo paul, pur accodandomi a te mantengo comunque distanza di "sicurezza"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ) Uno per la targa nuova!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Attendo Bumoto per pagamento!!!!!!!!!!!!! ;) |
Però te paul non frenare inchiodando perchè se poi ti tampono....................
:-o :-o :-o |
appena sarà possibile ordinare, immagino ke bumoto metterà l' avviso in homepage o cmq ben riconoscibile...
|
Quote:
anche perchè se mi vieni addosso, la prima cosa che mi rovini è il portatarga... e questo non te lo perdonerei mai!! :lol: dopo tutta la fatica che stiamo facendo per averne uno (o due..)... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: lamps! |
Sempre in attesa.............
|
ancora niente?? :arrow:
|
Io ne ho uno mai montato perché poi non ho più acquistato la moto, è per le vecchie targhe, se qualcuno lo vuole.. ;)
|
Anche io ne ho uno per vecchie targe ho montato il portatarga con posizione/stop doppio della touratech e non si monta piu' :(
|
sarei interessato anch'io:arrow: :arrow: :arrow:
|
Quote:
ciao CMB , me lo vendi ? ti ho mandato anche un mp. lamps! Paolo |
Ok, ti rispondo in mp! ;)
|
che intendi per vecchie targhe? quelle con la provincia? quelle senza provincia ma i due rettangolini azzurri?
Grazie S.P |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:12. |