![]() |
Fate gli auguri di buona guarigione a mio figlio ...
... che oggi, mentre giocava a pallone durante l'intervallo a scuola, ha ricevuto un calcione sullo stinco :( : corsa al pronto soccorso, risultato una frattura e gesso fin dopo Natale:mad: !
Chissà se riuscite a fargli tornare il sorriso leggendo le vostre repliche;) ... |
auguri mr-bongo Junior :D
vedrai che a Natale sotto l'albero i regali di Babbo Natale saranno molto + numerosi quest'anno :lol: |
Ehilà, "bonghino", dai che poi con un pochino di pazienza starai di nuovo bene!!!!!!!!
Alla prossima partita che giocherai contro il tipo che ti ha (ovviamente senza volere!!!!!!!!!!!!!!) fatto del male però io ad un bello sgambettino ci penserei..................... :lol: :lol: :lol: |
se non ti hanno dato almeno un rigore faccelo sapere. provvederemo per la prossima partita.
guarisci presto e torna in campo. ciao ;) ;) ;) ;) |
guarisci presto Bonghino... vedrai che papà sarà più buono del solito quest'anno.. l'ha promesso a noi del forum :lol:
|
:D Dai che non è successo niente!! Lo stivale che ti han fatto in ospedale è una scusa per ricevere un sacco di regali in più!!
eran carine le infermiere?? ;) Ah bisogna dire al Diavulàss di portare un adesivone Ducati da attaccarci :lol: oltre a tutte le firme!!! Per penitenza, il tuo Amico che ha i piedi che gli scappano,:lol: deve obbligare tutte le vostre compagne di scuola a mettersi il rossetto, :cool: e a farti fare gli stampini sul gesso. :eek: Digli che se non lo fa, da grande avrà una moto di plastica, che gli si smonterà tutta!! :lol: |
La prossima volta fai entrare papi a sostituirti, vedrai che massacro!!!! :lol:
|
Tanti Auguri futuro mukkista!
|
Sai, era capitato anche a me, durante una partita di pallavolo mi hanno rotto il tendine d'achille.
Finchè avrai il gesso sarai al centro delle attenzioni, sia di mamma e papà, sia a scuola. Anzi, ci sarà qualcuno tra i tuoi compagni che ti invidierà il gesso, perchè sai, zompettare col gesso fa figo ;) Vuoi un consiglio: comincia a fare la lista di quello che vuoi che ti porti Babbo Natale e poi consegnala subito al tuo papy, di sicuro quest'anno i tuoi desideri saranno tutti realizzati :D |
rimettiti presto
|
auguri di pronta guarigione!
|
Quote:
attorno che accontenteranno tutti i tuoi desideri... i tuoi amici ti daranno le figurine più preziose... le fionde più potenti le rane più saltatrici ecc ecc ecc poi puoi anche fare aerografare il gesso, rendendolo una opera d'arte! Quote:
ricorda di includere il casco, gli stivali i guanti e la tuta di pelle... e poi via... a fare il lepro di viserbella (mitico cevoli di zelig) ... e via via via che ci butti giu tutte le marce.... ... e via via via che ci dai della manetta che gli fa bene che ci sturi ben bene la marmitta e il carburatore... e su con il morale, che passa tutto. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
ueilà siamo in 2 !! anch'io passerò le feste ingessato come te...approfittane e fai un pò di scena che i regali fioccheranno come neve ma sopratutto abbi pazienza e pensa a guarire bene che poi torni in campo piu' forte di prima.
e direi anche che un bel paio di parastinchi saranno necessari per le prossime battaglie!! |
Auguroni Mr BONGO - Junior.
Ti aspettiamo in moto quando sarai più grande. |
Pensa a quanto bravo sono stato io: sono riuscito a slogarmi una caviglia e rompermi una gamba pattinando sul ghiaccio in Luglio!!! Dai che passa presto, e vedrai che il Signor Natale Babbo ti dedicherà un pensiero speciale!
Un augurio da Riccardo |
mi raccomando...........per Natale fai una lista lunga lunga lunga lunga lunga e abbi pazienza.............che poi ti racconterò la storia della bestenda
|
Auguri Bonghino!! anche quando passerà il dolore continua a lamentarti, vedrai che i regali aumentano!! :D :D :lol: :lol: :lol:
|
auguroni di pronta guarigione:D
|
:D Auguri di pronta guarigione piccolo Bongo.....mi raccomando, questo Natale sotto l'albero pretendi un bel paio di parastinchi per la prossima partita che farai......sono utilissimi.
Mini Bongo = Mini moto...... :arrow: comincia a coltivare anche tu le piccole scimmie che assalgono noi grandi :lol: :lol: |
L'ho sempre detto che la scuola è pericolosa!!!!
diglielo a papà!!!! Buona guarigione e dacci dentro con la Playstation!!!! S.P |
Diavolo Vincenzo, mi spiace, auguroni di una pronta guarigione al figlio :-p
|
Bonghino....no te preocupe....ho chiamato Luciano (Moggi) ha detto che dopo natale quando ti tolgono il gesso ti sistema lui....Real Madrid ti puo' andare???
|
..per non sbagliare prenditela col governo....forza BingoBongo...che qualdo ti levi il gesso sarai 10 cm più alto...;)
|
te l'ho sempre detto si gioca con l'anfibi non con le scarpette
auguroni bonghino:D :D |
nella sfortuna pensa alla.... fortuna ! minimo minimo riceverai il doppio di attenzioni, di baci, di carezze, di regali.... :)
Dai che passa in fretta ! e non dimenticare le firme e disegni sul gesso! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:16. |